martedì 9 agosto 2011


Aiutate Romeo, un dolce gattino con una storia disperata




 






L'associazione "Le Sfigatte" sta cercando urgentemente una famiglia per questo animale che ha rischiato davvero la propria pelle... purtroppo il caso è urgente e se qualcuno tra di voi ha la possibilità di accogliere questo gattino entrate in contatto con l'associazione adozioni@lesfigatte.org 

Ecco la storia di Romeo "testo integrale estratto dal loro sito"

Quello che ci preme dirvi però è che Romeo adesso è salvo, è sotto la nostra custodia ma HA BISOGNO URGENTISSIMO DI UNA CASA! Attualmente è in stallo da una volontaria che può tenerlo però solo in bagno... per lui abituato a vivere all'aperto e dopo aver passato una settimana in gabbia è una tortura vivere in uno spazio così ristretto. SE QUALCUNO TRA VOI HA LA POSSIBILITÀ DI ACCOGLIERLO per favore ci scriva subito tenendo presente che è FIV+ ma è un gatto buonissimo e come diciamo sempre la FIV non è la FeLV e con un gatto sterilizzato e tranquillo le possibilità di contagio con altri gatti sono praticamente nulle e le possibilità di vita sono al pari di un gatto sano.

Per proporsi o avere info scrivere a: adozioni@lesfigatte.org(scrivere email di presentazione lasciando il proprio recapito telefonico) o contatti MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in poi; in caso di mancata risposta inviare un messaggio)

Conosciamo la storia di Romeo perchè ce l'ha raccontata una nostra conoscente, la stessa che ci ha chiesto aiuto per trovargli una sistemazione. Carla lavora presso una famiglia e ama gli animali. Un giorno è arrivato dal nulla Romeo e ha iniziato a dargli da mangiare... dopo poco tempo è stata intimata dal non farlo perchè i gatti sono sporchi e danno fastidio (!!!!).


 


1 commento: