mercoledì 27 luglio 2011



Ho bisogno di nuovo.
Ho bisogno di feng shui.
Ho la casa in disordine, sto diventando disordinata e apatica. Cose ovunque. Oggetti che si impolverano e tolgono spazio e respiro.



Tanto quanto sono ordinata e scrupolosa in ufficio. Tanto sto lasciando andare la casa.
Ho voglia di pavimenti puliti e profumati. Ho una valanga di cose da stirare.
Devo cambiare. Voglio cambiare. Voglio uscire dal tunnel. Intando accendo la luce in attesa della luce naturale.
Pian pianino ci riesco vero?



Pian pianino, un passo dopo l'altro si va avanti. Vado avanti.
Unico punto fermo dalla mia vita la mia dolce tre quarti. Guai a chi me lo tocca. Le mie due gatte che mi danno tanto amore e gioia incondizionatamente.
CIAO!

 

14 commenti:

  1. ma certo che ce la fai, e poi ci sono i nostri gatti, a me la maia aiuta molto...lei capisce e sa:)
    Basta stringerla a me e passa tutto :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ho a casa un libro, che parla proprio delle motivazioni del disordine.... era affascinante :)
    Parli di fen shui, ecco allora fai così :) vai a prendere la piantina della tua casa analizzata con il feng shui (ce l'hai? io di saca mia si) e guarda come è disposta a seconda delle "case" che la gestiscono (la famiglia, la ricchezza, la celebrità, etc etc, e poi la terra, il fuoco, l'acqua e il metallo etc etc) e vai a vedere "dove" di accumula il disordine.... e li c'è la spiegazione :)

    Accumulo nell'angolo della famiglia? Polvere nella zona della celebrità? Vuoto nel posto dei figli? Metallo al posto della Terra?

    Poi però, fare la talpa o lo struzzo non ti servirà a nulla !!! se vuoi un cambiamento, sii il cambiamento :)

    Un abbraccio, dalla tua amica rompiballe :)

    RispondiElimina
  3. Gabry: ah guarta tanto e sicuro! :-)

    Willa: averne di rompiballe così! ;-)

    RispondiElimina
  4. Oh signur grazie di avermi avvisata...
    per non pensarci sto facendo tante di quelle cazzate!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho appena ricevuto un sms di Leuco!!!! Pablino sta bene e domani torna a casa!!!!
    E' una bella notizia che porta un raggio di sole in una giornata di pioggia o no?

    RispondiElimina
  6. clio....quando trovi la soluzione....mi prometti che me la passi???
    questo stato di apatia mi sta apatendo!!!

    RispondiElimina
  7. MammaAnatroccola: Oh poco (molto) ma sicuro! :-)
     

    RispondiElimina
  8. vengo io! oggi ho anche dato la cera!!
    porto anche pablino pelo pelato che sembra un porcelletto con la pancetta tutta rosa!

    RispondiElimina
  9. Pablino è un porceddu :-)

    RispondiElimina
  10. mi sembra di leggere il mio disordine... sono così apatica che non ho nemmeno voglia di prenotare per le ferie......ufffff

    RispondiElimina
  11. Le ferie sono sopravvalutate!

    RispondiElimina
  12. diversamenteintelligente28 luglio 2011 alle ore 16:36

    A cosa serve l'ordine ?
    Voglio dire... se a me piace tenere tutte le bollette e carte-cartelline-cartacce, sparse su un tavolino... chi me lo dovrebbe impedire ?
    Una volta rispettate le basilari norme di igiene, il resto sono convenzioni.
    Ma mi sembra, che non sia solo l'ordine casalingo, quello che ti preoccupa...

    RispondiElimina
  13. NOOOOOOOOOOOOOO
    BRRRR MAI SCRIVERLO

    12+1 SI
    MA....

    RIPAROOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina