mercoledì 16 luglio 2008


Fondamentale.
Oggi Ascella si è cambiato i pantaloni.
Dopo parte dell'inverno, tutta la primavera e parte dell'estate... oggi è venuto in ufficio con un paio di pantaloni diversi.

16 commenti:

  1. caspita! Pensa che tragica notizia per le decine di batteri che avranno fatto colonia tra la regione della trama e lo spazio dell'ordito, che oltre a non poter più cibarsi delle briciole cadute come manna dal cielo, verranno devastate dagli tzunami della tintoria.... è terribile.... potremmo indire uno sciopero contro la barbarie del lavaggio che uccide migliaia di batteri per bene che pacificamente aveva costruito una vita serena nei pantaloni..... e non oso pensare a quanti avevano nidificato nelle tasche !!!!!

    Oh si! Credo che dovremmo trovarci in piazza e manifestare !!!!!

    RispondiElimina
  2. ghghgh Willa... pensiamo ai tipi della tintoria.... poveracci ;)

    RispondiElimina
  3. Vabbé, l'importante é che li lavi regolarmente. Chissenefrega se ne ha un solo paio. E poi che ne sai? Magari ne ha 10 paia tutti uguali!
    :-D

    (scherzi a parte, io ho 2-3 polo bianche solo leggermente diverse e due pantaloni uguali... e mi é capitato di metterli uno di seguito all'altro come se non mi fossi cambiato).

    RispondiElimina
  4. Poveracci ??? Sporchi capitalisti che per denaro uccidono la massa (di batteri) !!! Ma pensa a quelle foto al microscopio di quei batterini verdi e grassi, con le zampette, inondati dal sapone !!!! pensa che strage !! Trascinati via e frullati in lavatrice! Ma non si può !!! Poi, vabbè, gli fanno il funerale con il profumo di fiori dell'ammorbidente, ma non è accettabile !!! No no, sciopero !!! Bisogna manifestare per salvaguardare i batteri e gli acari....

    (oddio, faccio la seria ma sto crepando! e sono completamente scoppiata! Non ne posso più! Voglio andare a casaaaaaaaaaa !!!!!!!!)



    (inedita, ed efficace!)

    RispondiElimina
  5. ah, per la foto di Sly, stavo cercando di convincerla a risalire dalla grondaia e entrare in casa, che la sua umana era affamata e infreddolita.... ma con Sly è una battaglia persa... quando ti guarda così (o come nel mio blog con l'aria da sonno) come fai a dire che non ha una anima e che non pensa?

    Si si, solo animali, come no !!!! :)

    (e chissà come si sono umanizzati i batteri sui pantaloni di Ascella!!! Sciopero !!!!)

    RispondiElimina
  6. Gris, ma tu non ti chiami Ascella !!! Anche io compro gli stock quando li trovo, più che altro perché la mia taglia non è più la taglia delle donne di oggi e faccio una fatica boia a trovare qualcosa di decente (40 molto lunga, trovo solo nei campionari e solo in quelli di un certo tipo!!!)

    Secondo me Ascella la mattina, per indossarli li metteva in piedi (ci stanno ci stanno!) e poi, saliva sulla libreria e ci saltava dentro.... li ha mandati a lavare perché forse erano diventati troppo rigidi....
    :))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  7. Il problema è che voi non conoscete Ascella! In ogni caso le fortune capitano sempre agli altri! ;) Io avevo un capoufficio che... meglio lasciar perdere, và...

    Luca

    RispondiElimina
  8. Griss:
    io sono la prima a cercare di non essere una consumista sfacciata. Compro le cose quando si rompono e non si possono più aggiustare.
    A parte il fatto che mi affeziono a certi oggetti e/o indumenti.

    Se scrivo del cambio di pantaloni di Ascella è per COGNIZIONE DI CAUSA.

    Se un paio di pantaloni ha un dato strappo in un dato punto, una macchia (o più macchie) in un dato punto o delle pieghe che sono sempre le stesse in certi altri punti sono lo stesso paio di pantaloni. Con fili tirati in un dato punto e sporchi luridi perchè si vedono e si sentono (odorato) le cose sporche.
    Sporche. Non lavate.

    RispondiElimina
  9. Lui sarà trasandato, ma la moglie non si occupa di lui? A meno che anche lei....

    RispondiElimina
  10. Beh, quelli usati e abusati, ormai camminano da soli: saranno scappati!

    RispondiElimina
  11. Tutti noi colleghi speravamo ardentemente che con il matrimonio le cose sarebbero migliorate... stiamo ancora sperando!

    RispondiElimina
  12. Beh ma dipende da chi ha sposato.......... :))

    Chissà si sarà fatto la pipì addosso e li ha stesi ad asciugare senza lavarli? Mai dire mai!!!

    Tra 6 mesi, quando cambierà anche questi, ci devi dire se ha rimesso quelli lì lavato o no. Io mi aspetterei di tutto.

    Lu
    (che sempre non si può loggare)

    RispondiElimina
  13. Ah Ah anch'io avevo un collega così... e anche noi lo chiamavamo Ascella oppure l'Unto!!! Per fortuna dove lavoro ora invece siamo tutti interessati all'igiene personale... lo stesso però non si può dire di certi pazienti!!!!

    RispondiElimina
  14. bleah!!
    al liceo avevo il mio compagno di banco che porto' per un intero anno scolastico gli stessi jeans...
    e il colore verso maggio lascio immaginare quale era!

    RispondiElimina