mercoledì 4 aprile 2007











Welfare: Istat, su servizi sociali vince modello Nord-Est
Tra le aree del Paese cospicue differenze nella spesa media

Ogni italiano ha goduto nel 1994 di una spesa media pro-capite per l'assistenza sociale di 92 euro per un totale di 5 miliardi e 377 milioni. Nel Nord-Est - rileva l'Istat - la spesa media e' di 134 euro, nel Sud di 38 euro. Le differenze sono dovute ai diversi modelli organizzativi: nel Nord i Comuni gestiscono in forma associata l'assistenza. La spesa media pro-capite piu' alta e' della Valle d'Aosta (343 euro), agli ultimi posti la Campania (32 euro) e la Calabria (27 euro).  notizia trovata su www.ansa.it

2 commenti:

  1. io ho tutta casa colorata da 4 anni a 'sta parte e non mi sono ancora stancata! :)
    cucina panna chiaro
    sala giallo pastello
    cameretta lilla
    camera da letto tutto bianco meno parete dietro la testa del letto blu avio

    Stiamo pensando di colorare anche il corridoio, lungo stretto e buietto... :)... mi piacerebbe un bel verde salvia...
    Dovresti provare con quelle tinte e tecniche fai da te nuove che si vedono spesso nei Brico... mi sa che ad agosto ci provo...
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina