venerdì 2 marzo 2007



Torno subito. Ma anche no!

22 commenti:

  1. noi siamo di centro-destra e siamo orgogliosi di esserlo. Feds

    RispondiElimina
  2. La prima cosa che mi è venuta in mente è che tu stessi "potando" la testa di ascella !!!!!!! (anche se me lo immagino calvettino e unto!!!!)
    Ma è qualche giorno che sono fuori dal mondo, e quindi è assolutamente possibile che non ci abbia capito un acca !!!!!!

    Un abbraccio !!!!!!! Willa

    RispondiElimina
  3. Willa: Ascella ha la forfora, chili di forfora. Dovrebbe installare impianti di risalita sulle spalle per sciare!! Ha i capelli cortissimi molto sale e poco pepe :)


    Feds: ma che gente c'è in giro? :)

    RispondiElimina
  4. Porco cane, ma questo qui è proprio uno schifo. Come si comporta, magari se la tira pure ? Arrigo

    RispondiElimina
  5. Arrigo: ha la laurea incorniciata in salotto. Lo so da chi è andato a casa sua di quando era da sposare.
    E' un classista e frequenta solo gente laureata.

    RispondiElimina
  6. Ah bè, allora. Dai uno squillo all'ASL di Verona, forse la forfora altrui è nociva per la salute....così il tuo capufficio è costretto a dargli una girata :) :) :)
    Arrigo

    RispondiElimina
  7. Diciamo che sono una grande "consumatrice" di OUST! :)

    RispondiElimina
  8. :-) quindi Ascella ha i capelli pepe e forfora !!!!!!
    Perché di sale in zucca, mi sembra poco.... la zucca c'è.... il cervello non è "fino" ma "sottile", gli rimane il detto che chi non ha testa ha gambe.... se non è nemmeno alto, dovresti proporlo al guinnes dei primati mondiali come: uomo che sfugge a tutti i detti e proverbi !!! rido :-)

    Un bacio, Clio, Oust è un buon prodotto, pensa senza che faresti !!! Che l'abbia inventato una ex di Ascella????? ;) Will

    RispondiElimina
  9. Willa............. lui dice di essere 1.75
    ma è piu' basso di me e io sono 1.74 :)

    RispondiElimina
  10. Scusa, ma davvero volevi che dichiarasse la sua altezza? rido! e poi, lo smacco di essere "più basso di te, anche in altezza" ??!!
    Però, vista la situazione capelli, non ti consiglio di "mangiargli in testa" !!!!!! (oh, se sto ridendo!!!!!!)

    Provare a sostituire l'Oust con una bomboletta spry antiterrorista, dritta dritta negli occhi? Potrebbe funzionare..... ;)

    Un bacio! Will

    RispondiElimina
  11. Willaaaaaaa non mi tentareeeee :P

    RispondiElimina
  12. Clio,scusa l'intrusione,ma io non ci stò capendo una benemerita mazza in questi ultimi due post,eppure sono laureato...ma proprio non ci arrivo ahahaha,ciao un abbraccio.
    C'è da capire o interpretare?
    Boooooo forse devo spolverare il quadro della mia laurea affianco al poster dei led zeppelin.

    RispondiElimina
  13. Samy: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! tiè
    quando ce vo' ce vo'

    RispondiElimina
  14. Bravo Samy,
    anzi il poster attaccalo sopra la laurea!
    Un commento perché 12+1 non ci possono stare!

    Rael

    RispondiElimina
  15. ehi sacherzavo,non sono laureato,volevo solo partecipare,e le pernacchie falle ad Ascellaureato.ciao Clio.s.s

    RispondiElimina
  16. Io sono laureato. Mi devo eclissare ? Arrigo

    RispondiElimina
  17. No Arrigo.
    Tu non ti presenti dicendo: piacere dottor Arrigo.
    Ascella si prsenta così piacere Ascella Dottor Ascella.
    Fa differenza no?
    Non perde occasione per farlo presente, per calcare la cosa, per dire che Laurea è cultura e io non la penso così.
    E' sapere nella materia in cui ti sei laureato ma non uguale a cultura.
    Secondo il mio modesto parere di semplice diplomata he?

    Mia mamma ha solo la licenza elementare, ha quasi 83 anni e mangia i gnocchi in testa a un sacco di neo-laureati.
    E' solo un esempio :)
    Ci sono portatori sani di Laurea :P

    RispondiElimina
  18. Il mondo del lavoro è crudele e spietato, ma (qui nel nord almeno, penso a maggior ragione nel tuo nord-est, l'area più moderna di questo postaccio) un pirla in genere si sbugiarda e si mette in un angolo; se è un incompetente è solo questione di tempo, prima o poi combina dei disastri e a queste latitudini si pagano. Non perdere la calma e lavora meglio di lui come sicuramente sai fare, e tra un po' cascherà il ciuchino. Mi fai venire in mente un idiota, mio coetaneo e compagno di università a Cagliari, che fa ancora -44 anni come me- il praticante notaio in uno studio; la sua famiglia ricchissima lo mantiene ancora, ha un superattico ed una fiammante Cayenne nera pagate da papà e mammà. Beh, un altro amico mi ha raccontato che in quello studio fa una vita infernale; è un cretino, dicevo, poi è piccolo piccolo, magrissimo, biondissimo e porta i capelli a spazzola; veste sempre in giacca e cravatta scura, anche d'estate quando a CA fanno 45 all'ombra (e per parecchi mesi). Beh, le impiegate di quello studio lo hanno soprannominato "Von Kazzen", qualcuno lo ha pure raccontato al notaio titolare dello studio che ora gli ride in faccia a sua volta...... Buona settimana, arrigo

    RispondiElimina
  19. CMQ hai ragione. Non mi spostano perchè lavoro bene e seriamente, con coscienza e volontà. Mi salvo "solo" per questo.

    RispondiElimina
  20. Grazie Arrigo.
    Questo ha fatto una cazzata grossa, lavorativamente parlando, l'anno scorso. E' stato ripreso.
    Poi ha fatto un incidente ha distrutto la macchina ed è andato a destra e a sinistra a piangere dicendo che era colpa dell'azienda perchè era arrabbiato.
    Così alla fine gli hanno dato un altro livello per farlo smettere di lagnarsi.

    RispondiElimina
  21. Perchè mi ringrazi sempre ? A me piace scrivere qui, altrimenti non lo farei, sono io che dovrei dirti grazie. Comunque, lavori bene e seriamente, “solo questo” ? Dici nulla. Avanti così, bada che la serietà paga; e quando la sera si va a letto si dorme senza l’angoscia che provano i ladri ed i disonesti. Arrigo

    RispondiElimina
  22. Magari venissero colti da angoscia quei dementi. Fanno del male con il gusto di farlo e dormono alla grande.

    Ti ringrazio sempre?
    Basta non lo farò più. :)
    Forse ti ringrazio perchè fa piacere anche a me che commenti da me oppure perchè trovare qualcuno che è d'accordo con me non mi fa ragionare piu' :P

    RispondiElimina