giovedì 1 marzo 2007

No problem:



passa Follini più tardi...

12 commenti:

  1. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Evvai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (ma pensa a chi lo ha votato con fiducia!)

    Un bacio Clio, grazie di questo sorriso! La verità è sempre luminosa!
    Will

    RispondiElimina
  2. Guarda mi son messa gli occhiali da sole!!!!!!!!!!!!!! 8-)

    RispondiElimina
  3. Oppure se sono rifiuti esteri, la destra ci darà una mano :)

    RispondiElimina
  4. ahahahahahah (rido per non piangere)
    Ti stanno proprio bene quegli occhiali! ;D

    RispondiElimina
  5. io follini non lo capisco. scriverò qualcosa in proposito uno di questi giorni. mi sta colando piano piano dalla tastiera...

    ciao
    alessandro

    RispondiElimina
  6. Non ti dico cosa sta colando a me... ;)

    RispondiElimina
  7. Grandissima la mia Clio! Altrochè la moglie del "loro" presidente della repubblica... tzè!

    Rael

    RispondiElimina
  8. grande Clio! e grazie x essere passata a commentare!

    Daisy Miller

    RispondiElimina
  9. signora, lei e questo sito rappresentate quanto vi è di più disprezzabile al modo!! un consiglio, si rilassi!
    Giovanni Cantalupo

    RispondiElimina
  10. Egregio Sig. Cantalupo,
    non legga il mio blog e frequenti altri lidi. Mi lasci nella mia ignoranza.
    Non so proprio cosa l'abbia offesa e, sinceramente, non voglio proprio approfondire.
    Cordialità.

    p.s. se trova disprezzabile il mio blog chissà mai che commenti lascia in un blog di sinistra.

    RispondiElimina
  11. Quanto vi è di più disprezzabile al MODO !!!! notevole. Hai mai visto Medioman, impersonato da Fabio de Luigi ? diceva : "ma come caaaaazzo parli"......Arrigo

    RispondiElimina
  12. Grande Arrigo :))
    (grazie)

    RispondiElimina