giovedì 4 gennaio 2007

Testo


Un’altra porta si apre sulla cucina, completamente attrezzata ma abbandonata a se stessa. Dalla cucina si accede a una sala da pranzo con un tavolo rotondo e una credenza carica di porcellane e argenteria. Su una parete è appeso un bellissimo quadro giapponese.


“Gli occhi di Oriana” di Sandro Sechi


 


Regole giochino:


guardarsi intorno, afferrare il libro più vicino al pc, o che si tiene sul comodino. Andare a pag. 123. Contare i primi cinque periodi e trascrivere i tre che seguono.


(Periodo: frase di senso compiuto grammaticalmente)


 


Passo la palla a:



www.luisa.splinder.com


www.sami72.splinder.com


www.francilastrega.splinder.com


www.ilallallero.splinder.com


www.stellinorama.it

8 commenti:

  1. "L'integrazione salariale è corrisposta ai lavoratori che vengano sospesi dal lavoro o effettuino prestazioni ad orario ridotto per effetto di intemperie stagionali o per altre cause non imputabili al datore di lavoro o ai lavoratori e derivanti da caso fortuito o forza maggiore, quali, a titolo d'esempio la mancanza di energia elettrica, l'ordine del committente, la fine dei lavori o della fase lavorativa; di contro non sono cause integrabili - in quanto non possono considerarsi 'non imputabili' al datore di lavoro - la mancanza di materiali o i motivi tecnici, salvo non siano una conseguenza diretta del caso fortuito o della forza maggiore".
    Lavoro 2005, Ipsoa.

    RispondiElimina
  2. Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    dovevi farlo sul blooooggg :)

    RispondiElimina
  3. Buon giochino e buon anno! MD;))

    RispondiElimina
  4. Sai com'è MD: giochi innocenti per bimbi INTELLIGENTI!!!

    RispondiElimina
  5. ...meno male che ho un blog fotografico...però si potrebbe fare anche con una fotografia...no,no fa conto che non abbia detto nulla ( si sa mai che ti vengano strane idee! :-DDD)
    Per quanto riguarda il camino credo che in futuro metterò il possesso di camino nel mio profilo...oppure quando mi presento dirò ciao, mi chiamo Antonella e possiedo un camino. Sapessi quante persone rimangono sorprese dal fatto, visto che abito in un condomino e non in una villa!
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
  6. Ma con un blog privato come il mio... è come se non lo avessi un blog no? :)

    RispondiElimina
  7. Lu: lo so ;)) va bene così!!!

    Antonella: per questo non ti ho passato la palla: perchè hai un blog fotografico... però ripensandoci potevi fotografare la pagina..........
    azz
    sto perdendo colpi!

    RispondiElimina