martedì 2 gennaio 2007

Mi viene chiesto di stare bene, di vivere, di fregarmene degli altri, di proseguire per la mia strada e non farmi coinvolgere o influenzare dagli stronzi che mi circondano.


Mi viene chiesto di non esprimermi. In parole povere mi viene chiesto di non lamentarmi, di non rompere le palle.


Domanda che mi sorge spontanea: ma com'è sta storia si vuole il pacchetto completo senza i difetti?


Cioè tutto: amicizia, sesso, casalinga, chef, stiratrice, sguattera...... e chi più ne ha ne metta, ma senza rompere le palle.


Cioè mi viene chiesto di non essere me stessa.
Forse il me stessa non è bello, non è piacevole... o forse non sono più sopportabile e basta.


Chi ben inizia.... buon anno!!!

7 commenti:

  1. Opinione personale:
    quando non si accettano le persone per quello che sono è perchè dall'altra parte il livello di sopportazione si è abbassato notevolmente,allora ci si chiede perchè,cosa è cambiato,allora io rispondo non è cambiato nulla è solamente che io, sì ,ti voglio bene, ma è un bene diverso,non ti voglio bene come prima,stringendo e facendosi coraggio dico non ti amo più,ti assicuro ci vuole un gran coraggio.
    Affermo questo per esperienza odierna che stò vivendo e anche perchè quando ci si sofferma troppo sul carattere,sui modi di fare,sui modi di essere delle persone che ti stanno accanto c'è qualcosa che non và,o comunque è sempre un sintomo di malessere.Io dico la vita è talmente breve che voglio,pretendo ,esigo di essere il più sereno possibile,in fondo cosa si chiede "essere accettati per quello che si è"pacchetto intero,all inclusive.
    Riflessione personale.s.s

    RispondiElimina
  2. Concordo Samy.
    Concordo al 100%!!!

    RispondiElimina
  3. Ad accettare me, all-inclusive, ci vuole tanta, ma tanta pazienza...:-D
    Rinnovo gli auguri di Felice 2007.

    RispondiElimina
  4. lo chiedono sempre tutti. come diceva una vecchia conoscenza: fottitinne... ti presto la mia vignetta di mafalda?

    RispondiElimina
  5. Clio mi dispiace che tù sia daccordo con questa mia riflessione,speravo che tù mi rispondessi ,esagerato ,oppure come vedi le cose in modo complicato,oppure ....
    Dico questo perchè sò che vivere queste tipo di sistuazioni è difficile, ti si incarna addosso,malinconia,tristezza,rabbia ma soprattutto paura di prendere qualsiasi tipo di decisione perchè gli anni stanno passando,perchè non si vuole buttare al vento quello che si è costruito o per lo meno tentato di costruire,l'unico pensiero che mi dava serenità era o troncare tutto rimboccarsi le maniche e ricominciare, oppure che si riuscisse a sistemare tutto senza quegli alti(troppo alti) e bassi (troppo bassi) che comunemente ci sono in un rapporto perchè sono proprio queste le cose secondo me che sfiancano.Scusami se mi dilungo in riflessioni che forse sono noiose ma a volte sentire quello che pensano le persone serve ad elaborare i propri pensieri in qualsiasi direzione,serve comunque a dare degli imput proprio come quelli che ho ricevuto da alcuni tuoi post.Forse ha ragione Cristallya:fottitinne come dicono a Napoli.
    CIAO.s.s.

    RispondiElimina
  6. Scazzo momentaneo... se diventa non momentaneo guai a chi ho vicino.
    Uomo avvisato... uomo avvisato!

    RispondiElimina
  7. Buon anno clio.
    A volte mettersi in discussione serve a scendere dall'albero della presunzione e dell'egocentrismo, a volte invece non è bene farlo perchè le critiche provengono da chi è più insicuro dell'insicurezza in cui vuole farci cadere. Ma sta a te stabilirlo. Tu ti conosci e tu conosci gli altri intorno a te...

    RispondiElimina