venerdì 12 gennaio 2007

Governo stanzia 100 mld per il Sud
Fondi utilizzati nei prossimi 7 anni

Via libera del Consiglio dei ministri al piano per il rilancio del Mezzogiorno. Il "quadro strategico nazionale 2007-2013 prevede stanziamenti per circa 100 miliardi di euro. E' quanto scritto nel comunicato finale della riunione di Caserta diffuso a Roma. Il piano strategico nazionale per le politiche regionali 2007-2013 prevede l'allocamento di fondi Ue e aree sottoutilizzate per un totale di 123 miliardi.



No comment!!!

9 commenti:

  1. GOVERNO INCREDIBILE!!!
    Come piacerebbe anche a me stanziare soldi che non sono miei e che non ho sudato.S.S.
    Dobbiamo andare via dall'Italia,vieni con me?
    Scherzo,come farei senza Spaghetti.s.s.

    RispondiElimina
  2. Samy gli spaghetti ce li facciamo spedire no? :)

    RispondiElimina
  3. Ahaaahaa ...sei troppo forte.
    Clio ma sei sempre amica mia ?Questa è una frase che ripeteva un mio amico di Roma quando mi incontrava,si avvicinava a dieci centimetri dal mio viso, mi guardava negli occhi e diceva :"Semmy ma sei sempre amico mio?" Io rispondevo "Certo Cipolla che sono amico tuo".Forte il soprannome Cipolla è?Se lo vedessi è alto un metro e ottanta,ottanta Kg.di muscoli,un boxer nato ma con un cuore,a Roma si dice "bono come er pane".Ciao Clio e buona domenica,non poltrire troppo sennò Ascella lunedì ti fa nera ahahaa.s.s

    RispondiElimina
  4. Arghhhh sto stirando Samy... uffa :)
    Altro che riposo, adesso ho fatto una pausa qua su splinder.
    Cipolla è il soprannome con cui chiamo la mia gatta!!! eheheh

    Ciao... Melanzana! hehehee

    RispondiElimina
  5. Ehi..melanzana a chi?il mio soprannome era Schizzo perchè ero e sono sempre di corsa.
    Se ti interessa ho un armadio di cose da stirare ehehehe..
    Comunque non hai risposto alla mia domanda,ops,mi sono scordato del post di Schopenhauer il salumiere sotto casa tua...Buona stirata Clio.s.s.

    RispondiElimina
  6. Certo che sono amica tua? Perchè mai dovrei essere nemica tua?
    Hai combinato qualcosa? :)

    RispondiElimina
  7. No...Zitellona(ortaggio della Basilicata a forma di carota dal gusto un pò aspro),scherzo ahaahaa..penso che in questo momento se ti capito a tiro di dai un sonoro calcio nel...
    P.S.guarda che ho voglia solo di scherzare.s.s. e chiaccherare..

    RispondiElimina
  8. uhmmm...ma....già....lo sapevo....scemo.....zitellona a chi?......giallo.....verde....rosso.....bianco.....nero.....str..o....ma NATURALLY che cosè un ortaggio,una constatazione,il paticipio passato di naturale,la parola natura con lly attaccata,in calabria direbbero che minchia signìfìcà..Ciao Clio.s.s.

    RispondiElimina