giovedì 18 gennaio 2007

Bertinotti, in nome di un corretto comportamento democratico e civile, non dovrebbe esprimere giudizi in merito alla questione della nuova caserma americana a Vicenza.
La terza carica dello Stato (purtroppo!) è ligia ad uno stile che va ben oltre la sua innata e continua voglia di fare propaganda ad una “dottrina” che, fortunatamente, ha fallito in ogni campo.
E la storia lo ha dimostrato. 

7 commenti:

  1. Democratico? Civile? Bertinotti? I bertinottiani? :)))))))))))))))))))
    Mi sto confrontando con un libro, che mi suggerisce che vivere l'Aldiqua è un atto di fede, non vivere nell'Aldilà..... sai, credo che abbia ragione !!!!!! ;)))))))))))) In effetti, ci sono tante cose che qui devi credere e basta, che se le capisci davvero sono cose dell'altro mondo !!!!! rido!!!
    Un bacio, Will

    RispondiElimina
  2. e prodi? vogliamo parlare di prodi? secondo lui una questione internazionale di questa portata deve essere risolta a livello locale dal consiglietto comunale di vicenza. minchia, ma proprio a noi italiani doveva capitare un coglione di questa misura a capo del governo??? uno che non ha coraggio di decidere su niente, salvo incularci su tutto??? il 50% + 24mila degli italiani l'ha votato e hanno quello che si meritano, sti coglioni! ma noi? perche' noi dovremmo subisci sto pezzo di coglione con gli occhiali e la faccia da prosciutto??? perche'??? prossima missione dei federal boys: far cadere il governo prodi.

    RispondiElimina
  3. Cavoli presumo tu sia Max :)

    concordo!!!

    RispondiElimina
  4. tutto bene Clio, sopravvivo.
    E ti leggo

    RispondiElimina
  5. Bertinotti.

    ...meglio la Bellucci, eh si...

    RispondiElimina
  6. Bertinotti:Signore , uomo coerente con il suo ideale politico,non salta da una poltrona o partito all'altro,rivoluzionario al posto sbagliato con l'incarico sbagliato,pensavano che dandogli questo incarico superpartes gli avrebbero messo il bavaglio,impossibile e forse adesso se ne sono resi conto.
    PRECISAZIONE non sono di sinistra anche se una delle poche reti TV che guardo è RAI tre,Ah non sono di centro...s.s.

    RispondiElimina