lunedì 2 ottobre 2006

Il 7 e l’8 ottobre la “giornata degli animali” dell’ENPA. Ma puoi già donare un euro con l’sms solidale.


48585: inviando un sms a questo numero, già dal 15 settembre e fino al 15 ottobre puoi aiutare la Protezione Animali. Sono cominciati infatti i preparativi per la Giornata degli Animali, l’ormai consolidato appuntamento annuale che l’Enpa organizza ad ottobre. Quest’anno la Giornata degli Animali si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre in centinaia di piazze italiane.

La zampa di un cane che “batte un cinque” con la mano di un uomo: è questo il simbolo della Giornata degli animali. La festa dei nostri amici con la coda, che cade durante il weekend successivo alla ricorrenza di San Francesco, è un appuntamento ormai tradizionale per gioire insieme ai nostri animali, oltre che un’occasione fornita dall’Enpa per compiere qualche buona azione verso i loro fratelli più sfortunati.
Tantissime le novità di quest’anno, tante le conferme.


SMS SOLIDALE
Per il terzo anno consecutivo e con le stesse modalità della passata edizione, dal 15 settembre al 15 ottobre, con l’unico numero 48585, si potrà donare a Enpa non solo 1 € con un sms da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3 e da telefoni di casa, ma anche 2 € con una telefonata da rete fissa.

C'è però un'importante novità che è diventata uno “slogan” proposto anche dalla pagina stampa e dalla locandina “Batti un cinque”: con un euro riempi una ciotola. Per ogni euro ricevuto con l’sms solidale, infatti, verrà donato un pasto a un trovatello di un nostro rifugio. In questo modo cercheremo di attirare nuovi donatori aumentando sensibilmente le forniture di petfood gratuito alle Sezioni, che si aggiungeranno a quelle garantite dalla “Operazione 1x3”.


 


www.enpa.it

10 commenti:

  1. :)
    Più si sparge la voce,meglio è!!!

    RispondiElimina
  2. SMS inviato! ;)
    (spero solo che la giornata degli animali non includa anche i piccioni!!!! :P)

    RispondiElimina
  3. Fatto. 1 Euro speso bene.MD;))))

    RispondiElimina
  4. Lo faccio subito, anche in onore degli amici in "Merda di cane", ricordi?

    Ciao

    RispondiElimina
  5. LOL, piccioni "selvatici" sì, quelli cittadini no!
    :-P

    In teoria non dovrebbero esistere cani randagi o abbandonati...
    :-/

    RispondiElimina
  6. Belin, glielo mando subito!!!!

    RispondiElimina
  7. sisi, mandati!!!

    estrellita

    RispondiElimina