domenica 28 maggio 2006

Sterminò famiglia: sarà libero
Ferdinando Carretta, il 44enne di Parma autoaccusatosi di avere ucciso i genitori e il fratello minore nell'agosto dell'89, sarà un uomo praticamente libero. Carretta, che confessò a Chi l'ha visto dopo nove anni passati di nascosto a Londra, è attualmente detenuto nell'ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere. I suoi legali presenteranno martedì un'istanza per una «licenza-esperimento» in una comunità di recupero a Forlì: l'unica restrizione prevista sarà l'obbligo di presentarsi una volta la settimana ai servizi sociali del territorio.
su Il Giornale di oggi 28.05.06


... e poi vi meravigliate se sono per la pena di morte???


<!--



-->

7 commenti:

  1. e sembra che ereditera' anche i settecento mila euro che i suoi avevano accumulato dopo anni di lavoro.....
    indecenza...indecenza...

    Morgana

    RispondiElimina
  2. Io invece sono per il carcere duro, possibilmente a vita, per chi commette certi reati. Il buonismo di certi giudici sta creando grossi guai nel nostro paese. E poi vorrei capire perchè i giudici quando sbagliano non pagano mai. Specie se sono di sinistra. MD

    RispondiElimina
  3. giudici di sinistra? MD mai sentiti nominare questi!

    RispondiElimina
  4. sei per la pena di morte?...mah...rifletti

    RispondiElimina
  5. oggi piove , sinistra ladra

    RispondiElimina
  6. Zambini: non ti preoccupare sono in minoranza, i delinquenti e gli assassini continueranno al loro carriera in santa pace. Non ti preoccupare.

    RispondiElimina
  7. Anche io sono dell'idea di Maurizio (anche se capisco perfettamente quello che dici e perchè lo dici). Il problema sono le leggi inadatte: l'ergastolo, nella pratica, non esiste più e i carceri sono diventati GrandHotel con tutti i comfort.
    Io sono sempre più allibita e schifata ...

    RispondiElimina