martedì 11 aprile 2006

Mi hanno chiesto una dichiarazione di voto. E io rispondo Si. Perchè e' questo il momento di dichiarare con forza, con orgoglio la propria appartenenza. Senza paura. Per il nostro futuro.
Io non voglio questa Sinistra. Perché Prodi alla guida dell'Unione è il nulla. Perché Prodi è un non leader. Non è la guida ma l'ostaggio consenziente di una non Unione. Un mediocre che ha fatto del non decidere il sistema di governo. Perché è un ex democristiano che oggi fa il pacifinto con i comunisti e i baciapile. Perché tutto è serio. Lui e' serio. La situazione è seria. L'Italia è triste... Aria fritta, un vuoto a perdere. Perché non ha un partito. Perché ha guidato l'Iri della deindustrializzazione e ora dice di avere un progetto industriale. Perchè ha fatto dell'Europa un ufficio di passacarte senza un sogno e sogna di andare al governo fondando la crescita sul rilancio dell'Europa.
La Sinistra
vive di contraddizioni. Perchè a sinistra ci sono i Gran Sacerdoti del culto della conservazione. Non decidono. Sono i Gattopardi del nuovo millennio. Fingono di voler cambiare perchè tutto resti come prima. Perché a Sinistra hanno un programma che si pesa a kili. Perché ci sono Di Pietro con i Comunisti Italiani. Bertinotti con Mastella.
La Bindi
con Pannella.
Perché hanno già governato. Hanno fallito e li hanno mandati a casa. Perché non hanno una politica economica. Perchè con loro torna la lottizzazione l'unico principio che condividono. Perché hanno riempito l'Italia di immigrati clandestini. Perché non hanno una politica estera e "auspicano che le cose si risolvano con il buon senso". Quale buon senso? Quello di chi assale un consolato per uccidere i diplomatici della democratica Danimarca?
Difendono l'Eurabia che non ha fondamento culturale. Vogliono dare il voto degli immigrati. Indiscriminatamente. Amano l'Islam e odiano gli israeliani, perchè ricchi, e quindi da combattere. Odiano l'America. Colpevole di essere il paese leader del capitalismo mondiale. Loro. I perfidi. I corrotti. Loro. Gli odiati Stati Uniti d'America. Per la sinistra è quindi inevitabile stare con i palestinesi e col mondo arabo. Schierarsi con i proletari della situazione.
Islam e Sinistra. Il revival perverso di una sorta di patto Molotov-Ribbentrop. Un patto stretto tra due mondi che sembrerebbero opposti. Ma che sono indissolubilmente uniti dall'odio contro un comune nemico. Sempre lo stesso. Gli Stati Uniti. In nome di quell'odio questa Sinistra ci sta portando verso l'inevitabile resa. Verso il nostro annientamento come civiltà.
Si riempiono la bocca con i diritti, nel disinteresse per le libertà dell'individuo, della donna. A loro non importa di tutti coloro che in medio-oriente ringraziano Dio ogni sera che cenano non per il cibo che hanno sulla tavola, ma per esserci arrivati ancora vivi a quella tavola. Loro chiamano i terroristi resistenti.
Sono solidali con l'Islam e non con il Papa. Hanno usato la morte di Giovanni Paolo II come occasione per sdoganarsi. Tutti in piazza San Pietro. Anche i comunisti. Quelli che Woytjla ha sepolto per sempre. Quelli che qui inneggiano alla Rifondazione e difesa del Comunismo. Hanno usato i disordini di Bengasi per alimentare l'odio. Per prendere qualche punto percentuale. La sinistra è solidale con i terroristi islamici per le vignette pubblicate in Danimarca. Vigliacchi. Dov'è la loro laicità? La ostentano solo nei confronti del cattolicesimo. Fanno vignette contro Ratzinger "Il pastore tedesco" raffigurato come fosse un cane.
Per dire No a tutto questo io scelgo. Scelgo il Centrodestra perché vedo questa sinistra. Basta ascoltarli per aver voglia di scappare. E' una scelta culturale. E' una scelta di vita. E' una diversa visione dell'Italia e del Mondo. Scelgo Berlusconi e il suo progetto. Perchè non è statalista. Perchè crede nella Libertà e nel Liberismo e nell'individuo. Perchè è contro la politica vuota di contenuti dei D'Alema e Fassino. Perchè non odia come loro che fanno finta di amare per la paura dell'odio altrui. Perchè guarda al futuro e non al passato come loro. Perchè abbiamo avuto 5 anni di stabilità che una volta era un valore e ora ci siamo dimenticati dei 4 governi in 5 anni. Perchè è amico di Bush, si amico degli USA senza vergognarsi della gratitudine che si deve agli USA e non di Cuba o di Hamas.
Perchè hanno detto che molte Leggi non saranno cambiate. Riconoscendone il Buon Governo. Perchè con la riforma della Costituzione ha mantenuto una grande promessa. Perchè lavora giorno e notte per cambiare l'Italia.
Scelgo di stare con l'Italia che si oppone. Perché c'è un'Italia che non accetta passivamente l'annientamento culturale. C'è Un'Italia che non ci sta a questo gioco al massacro. C'è un'Italia che non accetterà mai di rinunciare alle libertà che ha conquistato. Perchè io al mio Paese ci tengo.
Vostra.

Oriana Fallaci 

 


15 commenti:

  1. Perchè ho un amico, di sinistra, che a 54 anni non ha, e non ha mai avuto, un lavoro fisso perché è uno sfaticato, vive di lavoretti in nero che gli affidano i "ricchi" su cui poi,in separata sede, sputa veleno accusandoli di capitalismo. Non avrà una pensione e vuole la "sociale" che "io" ho pagato con le trattenute obbligatorie al mio essere dipendente e onesta, vuole le casa comunale che "io" con le mie tasse ho costruito, si lamenta che non ha soldi in tasca ma quelli per farsi tre o 4 canne al giorno li trova sempre. Se la sinistra governerà con gli stessi principi, altro che pezze al culo! Tutti, solo che loro ci sono abituati, e io no perché lavoro, e tanto, ed alla fine i miei soldi fanno la mia felicità e non mi va che vengano redistribuiti con chi fa il furbo! Opportunismo, alla fine trovo solo opportunismo. Ed è il motivo per cui sto chiudendo con tanti blog.... tanta "sensibilità", ma poi in realtà gli insulti all'Italia di destra volano feroci... bah! Un bacio, Clio :))) Lu

    RispondiElimina
  2. Non ho mai apprezzato tanto la Fallaci quanto in questo momento.
    E mentre leggevo, Clio, ti ammiravo profondamente perchè credevo che quelle parole fossero tue. (La stima ovviamente rimane lo stesso, per tutto il resto! ;))
    LUNA: mi piacerebbe "esiliare" il tuo amico a Cuba, per un anno. Sono certa che rivedrebbe molte delle sue posizioni...

    RispondiElimina
  3. :))) sai ilallallero, "sono" le parole di Clio perchè postandole le ha fatte sue :))) E cmq il mio amico non andrà mai ne a Cuba ne nei paesi comunisti... ha vissuto 4 mesi all'anno per diversi anni in India, facendo l'accattone, e questo gli è piaciuto tanto. Forse è per questo che rivuole la stessa situazione in Italia :)) Baci Lu

    RispondiElimina
  4. è da questa mattina che aspettavo il tuo post.... perchè sapevo di poter trovare un po di conforto qui da te. grazie clio per le parole che hai riportato... e grazie per nn seguire questa schifosa moda per cui essere contro è di moda e dove assumersi qualche responsabilità e un optional!!

    ciao trevor

    RispondiElimina
  5. Ah, beh... allora può andare a Bologna in via Zamboni, farà un sacco di amicizie! :))

    RispondiElimina
  6. e vabbhè però non sei mai contenta! meglio prodi che berlusconi. poi vedremo...

    RispondiElimina
  7. io non sono di sinistra, ho votato semplicemente contro. Ma tenere in alto berlusconi... intanto abbiamo questo, poi si vedrà. Ma in Francia scendono e lottano, qui? che si fa? ci si lamenta e basta. PS: non ce l'ho con te Clio, non fraintendere :*

    RispondiElimina
  8. Si Luna, quando riporto frasi, aforismi o scritti che sento miei è come se li avessi QUASI scritti io :)

    RispondiElimina
  9. Magari sapessi scrivere così cara Ila.

    Trev: :))

    Cri: libertà di opinione, per ora non siamo ancora governati come negli ex paesi comunisti...

    RispondiElimina
  10. Clio, passo per farti tanti auguri di Buona Pasqua! A rileggerci la prossima settimana! :)

    RispondiElimina
  11. facciamo la rivoluzione? :) eh, che ne dici?

    RispondiElimina
  12. Cara Cri la faccio tutti i giorni appena mi alzo dal letto... anzi la faccio anche dormendo... faccio di quegli incubi! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Clio, vedo con piacere che la pensi esattamente come me!;-)

    RispondiElimina
  14. ma come si fa a votare "contro"???
    si vota per...
    un programma
    una persona
    una lista
    un'idea
    ma votare solo per "votare contro"..mah..
    clio bel blog :)
    cioa
    *Morgana

    RispondiElimina