giovedì 6 aprile 2006



Il dolore non fa rumore.

4 commenti:

  1. beh, cosa ti sta succedendo?
    per il mio post: è solamente un certificato che dice che è un anno che qualche volta fanno volare le mie parole nel cosmo

    RispondiElimina
  2. Già.... chissà perchè, mi ha fatto venire in mente il vecchio finale di Blade Runner, che nella nuova versione Scott ha tagliato.... il dubbio di essere "replicanti" oggi mi gira nel cervello, non "tu", ma quello che la società, il lavoro, la pacifica convenienza, la sopravvivenza ti chiede per poterti ritirare finalmente a casa "senza danno apparente" e poter sfogare la rabbia, inutilmente....
    Sarà che piove, che la primavera è già in cassa integrazione, che ho probabilmente fame, ma oggi proprio non gira :))
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  3. Secondo me è il ricordo del dolore che non fa rumore... il dolore fa un baccano terribile... (o almeno nella mia esperienza!)

    RispondiElimina
  4. Che bello sapere che hai sorriso

    RispondiElimina