venerdì 3 marzo 2006

Coerenza


Diliberto afferma che le mani di Bush sono sporche di sangue, e Berlusconi è andato a stringergliele.


Caro Diliberto io non mi sono dimenticata che un tuo "compagno" ha fatto entrare illegalmente in Italia un terrorista. Ochalan.
Di certo non un angioletto. Certo cosa devo aspettarmi da chi sfila in un corteo pro Palestina dove lo slogan urlato è: 10 100 1000 Nassiriya???


Come vorrei licenziarti caro Diliberto, visto che contribuisco anch'io a pagarti lo stipendio e tutti gli altri vantaggi di cui godi con le tasse.

4 commenti:

  1. be', se non sbaglio, a "porta a porta", Diliberto ha dichiarato che quei provocatori che urlavano quegli slogan ai cortei erano dei cretini...

    PS: cmq, pure io contribuisco a pagare lo stipendio al Berlusca e, ad aprile, vorrei licenziarlo...non so che ne pensino i pm di Milano, ma se si lavasse le mani, ogni tanto, non sarebbe una cattiva idea...

    RispondiElimina
  2. Io Diliberto non lo sopporto al pari di Calderoli, ma di sicuro Calderoli nonostante tutto è molto più coerente.

    RispondiElimina
  3. Magari potessimo "licenziare" chi ci pare al governo...;(((_Lilly
    p.s.:bacione di buon week-end!

    RispondiElimina
  4. In Italia si criticano e condannano persone che indossano magliette con semplici vignette (anche criticabili, perchè no!) dimostrando la totale libertà di pensiero e di espressione, mentre si rimane del tutto indifferenti a persone che "slogheggiano" contro persone che lavorano e rischiano la vita per la sicurezza dei cittadini ("meglio disoccupato che carabiniere" o "ROS=Squadristi fascisti" o "Polizziotti assassini" etc etc etc..) o si permettono di definire i nostri caduti in Iraq "Merceneri" e non EROI o ancora incendiano le bandiere dei popoli forse più civili e democratici del mondo!!! L'Italia non deve essere considerata il nostro Stato ma la nostra PATRIA e dovremmo essere orgogliosi di essere ITALIANI, ma invece di tenere a casa una Bandiera Tricolore preferiamo una bandiera della pace, se bandiera si può chiamare!!!

    RispondiElimina