domenica 8 gennaio 2006

Welcome  to  2006


Giustizia Iraniana: uccise stupratore, a morte 17enne
La 17enne condannata a morte si era difesa da uno stupro nel marzo scorzo, nei pressi di Karaj. La ragazza, di nome Nazim, e sua nipote erano state attaccate da tre giovani uomini mentre si trovavano in un'area isolata. Per difendersi dal tentativo di stupro, Nazim ha estratto un coltello che teneva in tasca e ha colpito uno degli aggressori, uccidendolo. Per questo pagherà con la vita. da
www.tgcom.it

11 commenti:

  1. e fare un tg delle buone notizie?

    RispondiElimina
  2. Le notizie che mi colpiscono particolarmente in negativo o positivo ci sono...

    se vai indietro nel blog da aprile 2003
    ne trovi anche di positive :)

    RispondiElimina
  3. Io me lo sono sempre chiesta Clio: come mai noi non siamo "degni" di avere la Coop qua?

    RispondiElimina
  4. lu, in parte la coop è connaturata con la natura della sinistra, e la vs è una zona tutt'altro, in parte è zona con poca tendenza alla coesione.
    Tieni conto però che la Conad è una cooperativa, bianca però, e sempre di derivazione emiliana.

    da quel che so cmq le amministrazioni comunali rilasciano le licenza spesso in base alla colorazione politica.

    RispondiElimina
  5. io non commento, perchè poi qualcuno potrebbe darmi della fascista o della nazista... e io lo prenderei come un complimento!

    RispondiElimina
  6. Ila sei libera di commentare come e quando vuoi
    se qualcuno offende me o i miei ospiti verra' inesorabilmente cancellato!
    Sono per la liberta' io ;)

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono per la libertà... ma veramente non ce la faccio... il pensiero che mi è venuto non è traducibile metaforicamente! :P

    RispondiElimina
  8. ... allora mi sa proprio che è quello che ho pensanto anch'io! ;)

    RispondiElimina
  9. oh, finalmente hai messo il link a un commento da me :-)

    gli iraniani fanno tutto per distinguersi in nefandezze (ci tengo a precisare: i governanti iraniani, povera ragazza)

    RispondiElimina
  10. ... strano il link lo mettevo sempre! :)

    RispondiElimina