giovedì 29 dicembre 2005

A chi non parcheggia sui disabili 
A chi regala le briciole ai passerotti
A chi non passa con il rosso 
A chi si ferma sulle strisce pedonali 
A chi non passa davanti agli altri in coda 
A chi rispetta la vita, animale o umana 
A chi è leale e sincero 
A chi rincorre con gli occhi le nuvole
A chi non frega dando il resto 
A chi non si approfitta del prossimo 
A chi non fa il buonista per pubblicità 
A chi non fa outing perché è di moda 
A chi mi ha regalato le babbucce per i piedi
A chi annusa ancora un fiore 
A chi sa cos’è la gavetta 
A chi si meraviglia davanti ad un tramonto 
A si ferma ad ascoltare la pioggia che scende 
A chi non nasconde la gratitudine 
A chi non pretende tutto e subito 
A chi non è invidioso
A chi si cela dietro il nick name Dunadan
A chi non ti cerca solo quando ha bisogno 
A chi non mi cucina carne per l'ultimo dell'anno
A  chi ha ancora foto in bianco e nero nel cuore 
A chi mi da una mano quando c’è da sparecchiare 
A chi sa ancora dire: grazie!  


A queste persone auguro che i desideri possano realizzarsi
magari dando loro una mano rimboccandosi le maniche…


... perché i pigri proprio non mi piacciono!

11 commenti:

  1. e a chi legge perchè ti ha tra i preferiti di splinder e magari non lascia un commento?
    :)

    RispondiElimina
  2. io non sono cosi perfetto temo

    RispondiElimina
  3. L'imperfezione ti rende te stesso.

    RispondiElimina
  4. ciao clio,

    post attualissimo e veritiero... auguri per il 2006

    ethan

    RispondiElimina
  5. e a chi passa di qua solo per fare normalissimi auguri di buon anno?

    RispondiElimina
  6. ciao, auguri di buon anno, mi piace il tuo blog, dici cose interessanti !!!
    ieri ho contribuito alla realizzazione di una pietanza x un'allergica al glutine : poco tempo, poco fastidio, tanta attenzione -> ottimo risultato :) (anche gran successo tra i non allergici) by Urd

    RispondiElimina
  7. Buon anno Clio!!! :)

    RispondiElimina
  8. Non tutte ma un bel po'... e contraccambio gli augurissimi (a te e supermarito:)*****

    RispondiElimina
  9. Clio, che fine hai fatto?! bacio;)_lilly

    RispondiElimina
  10. a chi sopporta vegetariani esigenti e ipersensibili ;)))

    RispondiElimina