mercoledì 23 novembre 2005

Vip
Sono a casa per la pausa pranzo, lascio la tv sintonizzata su rai2 mentre mi accingo a tornare al lavoro,
comincia tg2 costume&società. Parlano dell'isola dei famosi, comunicano che questa sera grande serata di big e di tanti dietro le quinte non ancora trasmessi. Si intravede la Ventura durante la scorsa puntata mentre fuma, sta fumando in studio. Si vede durante i break pubblicitari e prima dell'inizio della trasmissione. In entrambi gli spezzoni lei sta fumando. In studio. Sarebbe in multa lei e i responsabili rai. Ma forse i vip possono fumare dove è vietato. Forse che no, forse che si.

3 commenti:

  1. durante l'ultima puntata dell'isola dei famosi, ricevo un sms in siciliano da mia sorella: "ma che mala vistuta la ventura, stasira!"
    Ciao Clio!
    :-)

    RispondiElimina
  2. A me la Ventura non dispiace. Forse il successo le ha tolto un po' la genuinità dei primi tempi, ma pensate alla totale mancanza di alternative...
    Altra cosa: meglio una vip vera che chi si spaccia per vip quando non lo è. Io poi ho colleghi che fumano anche in ufficio...

    RispondiElimina
  3. Non mi piace chi fa come cavolo gli pare. Ci sono delle regole e vanno seguite da tutti è una legge. Cribbio!

    RispondiElimina