domenica 6 novembre 2005

Limiti.
Ho dei grossi limiti, non capisco perchè Casarini (un portavoce dei noglobal) vada in giro con striscioni con scritto "no alla guerra in Iraq" e poi i suoi adepti scassano vetrine, bruciano cassonetti, distruggono macchine in sosta. Cos'è è contro la guerra ma usa i mezzi della violenza per farci capire come gira il mondo? No dico io... lui sarà mantenuto dai suoi fan perchè così non essendo occupato a guadagnarsi la pagnotta può dedicarsi interamente alle sue missioni salva-mondo. Ma Casarini (e chi per lui) sanno che ci sono molte altre guerre? Cos'è dà più soddisfazioni immolarsi solo per la causa Iraq? Mah... Non so... so solo che quelli che tutti i giorni timbrano un cartellino, prendono un treno per andare al lavoro, insomma quelli che si guadagnano la pagnotta hanno mutui da pagare, spese, affitto da pagare, rate della macchina da saldare e vedersi distruggere la pubblica e privata proprietà, si insomma, non è una goduria. Cos'è, offre Casarini?

7 commenti:

  1. Ma 'stò Casarini è mica parente a Cesarini (quello della zona, neh?).

    RispondiElimina
  2. E il brutto è che Casarini campa grazie ad una pensione che gli da lo Stato,o almeno era così fino a poco tempo fa,che io sappia.Io gli farei provare cosa significa lavorare sul serio e costruirsi con le proprie mani una famiglia,una casa,delle proprietà,per poi vedersele distruggere da un branco di pirla (che per la maggior parte sono figli di gente borghese,mica poveracci).
    Io detesto quell'uomo. :)

    RispondiElimina
  3. i tuoi limiti sono i miei limiti.

    RispondiElimina
  4. beh, anche risvegliare le coscenze è un lavoro faticoso.. (cos'hanno spaccato gli uomini di Casarini?.. no, davvero non lo so.. non ho trovato nulla sui giornali, quelli veri.. li ho letto di quattro ragazze nude ad una sfilata militarista e basta..)

    RispondiElimina
  5. Perchè è politicamente corretto (per il sistema) agevolare l'azione e il mantenimento dei casarini. Sembra una contraddzione ma se ci pensi bene ha una sua logica. Chissà se Casarini lo sa di essere un pezzo integrante e funzionale del sistema che crede di combattere tanto... MD

    RispondiElimina
  6. Se la metti così, sono limitata anch'io! E parecchio!

    RispondiElimina