martedì 13 settembre 2005

Ho capito cosa devo fare per ottenere il livello, sono poche semplici "regole" di vita e di comportamento:

 

  1) devo rispondere a monosillabi se interpellata

  2) devo urinare fuori dal water

  3) devo evitare di lavarmi

  4) devo essere disordinata

  5) devo archiviare male i documenti

  6) devo entrare in ufficio con un ritardo minimo di 20 minuti

  7) la prima ora in ufficio devo trascorrerla leggendo i giornali

  8) la seconda occupazione è andare al caffè e restarci finchè mi gira

  9) quando rientro in ufficio comincio a fare il tour degli uffici

10) cerco di inceppare almeno una volta al giorno la fotocopiatrice

11) non collaboro e non parlo con i miei colleghi

12) devo continuamente fare piroette e gettare le carte fuori dal cestino

13) devo sbagliare numero di telefono almeno 5 volte al giorno

14) devo fare telefonate private durante tutto l'arco della giornata lavorativa

15) quando sbaglio non devo mai chiedere scusa o ammettere di aver sbagliato

16) se mi vengono lasciati messaggi per un collega assente mai riferirli

17) devo essere incoerente

18) devo far partecipe l'azienda intera dei miei problemi personali

19) devo percorrere come minimo 1.502 volte al giorno il corridoio

20) devo delegare e non fare un cazzo

9 commenti:

  1. cacchio un sacco di buoni propositi quindi.... su su coraggio mia cara, come hai detto tu ...è già martedi!!

    RispondiElimina
  2. Ancora non lo avevi capito????! Il bel paese della bella vita, della pizza e delle telenovelas..., altrimenti perchè va a rotoli? bacio:)_lilly

    RispondiElimina
  3. ullallà, Clio, scritti tutti in fila così sarebbe da farci un manifesto per le strade: chiunque passi, si sentirebbe colpito!
    :-))
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. stavo per suggerire la delega selvaggia ma vedo che è presente...magari andrebbe spostata alla numero uno!

    RispondiElimina
  5. hai ragione papoff... ma sono troppo influenzata dal personaggio a cui mi sono ispirata :)

    RispondiElimina
  6. No, no farlo... se non sei così non ti farebbe star meglio...

    RispondiElimina
  7. Ce l'hai forse con qualcuno? :-D
    Dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  8. se riesci a farti annullare i titoli fino alla quinta elementare è pure meglio :-)
    Carolina

    RispondiElimina