venerdì 30 settembre 2005

30 settembre 1995
30 settembre 2005
The Beffy's Anniversary


Aneddoto

Stamane il capoufficio megalaureato Ascella ha avuto una fulminante idea, dopo 3 giorni problematici con un fornitore a cui ha inviato numerosi fax  ha concluso la seguente scoperta dell'acqua calda:

"quando si invia un fax che ha più  fogli e' meglio indicare il numero dei fogli inviati sulla copertina (o prima pagina) del fax perchè sennò può succedere che non tutti arrivino e non ci si trova con la roba inviata"

  

La sottoscritta lo fa da 19 anni e 7 mesi.




p.s. come recitava un famoso film: "grazie a Dio è venerdì"!

6 commenti:

  1. ASCELLA, dategli un cazzotto sul mento e trasformatelo in MASCELLA!

    Un macello di collega:)
    w il venerdì*******

    RispondiElimina
  2. Beh dai... ha fatto un progresso!
    Forse prima della pensione riuscirà pure a mandare una e-mail con l'allegato eheheh :)

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo anche qui: Clio la mia salvezza è la lavastoviglie :) dovrebbero farlo santo. A natale ho dovuto rifare la torta due volte, la prima volta mi è caduta tutta sul pavimento prima di facirla... la seconda si è spezzata a metà... un disastro!! ho coperto il danno con cioccolato e fette di arancia essiccate... sono una maga a rimediare. :)
    io non metto quanti fogli sono quando invio il fax... come volevasi dimostrare :)))

    RispondiElimina
  4. Befy, 10 anni di matrimonio? Più 19 di lavoro? Complimenti per la resistenza, mi sa che qui ci vuole davvero l'isola che non c'è... a proposito, ma i fax esistevano 19 anni fa??? MD;))

    RispondiElimina
  5. MD pensa che trasmettevo anche i telex nel lontano 1986 e qualche anno seguente!
    Si c'erano i fax, pero' in carta chimica. La mia è un'azienda seria e tecnologggggica! Cribbio!

    RispondiElimina