venerdì 5 agosto 2005

Ancora un giorno e poi:


niente Ascella, niente Orario Elastico, niente capetti frustrati, niente coordinatori, niente corsi per l'assertività, niente colleghe "ce l'ho solo io", niente supergnocche, niente dirigenti maschi con "crisi uterine", niente trabocchetti per vedere fino a che punto riesci a rimanere te stessa e a non entrare nel giro dei lecchini.


No, ancora un giorno e poi solo persone piacevoli con cui trascorrere il tempo libero. Persone da abbracciare dopo anni che non si vedono. Persone nuove da conoscere, voci, inflessioni, volti nuovi. Una lingua diversa dalla mia ma tanto famigliare e amata... la mia seconda casa. (Scozia perdonami!).


3 commenti:

  1. eheheeh mi pare di capire che s'avvicinano le tanto agognate vacanze!!

    eph...

    RispondiElimina
  2. Ti auguro giorni di relax e serenità. Te lo meriti.

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara Lu :)

    He si Ephrem :)

    RispondiElimina