mercoledì 13 luglio 2005


... e mi basterebbe arrivare abbastanza integra a fine settimana, arrivare a poter tirare un bel respiro e sapere che per sette giorni  sarò fuori da queste mura. Per rinchiudermi in altre magari. Ma libera. Senza orologio, senza scadenze, senza pensieri lavorativi. Senza colleghi meschini, senza capi parziali. E mi basterebbe proprio essere a casa rilassata con un bel temporale, l'acqua che profuma l'aere, stare sul lettone avvinghiata a te  ah... quel giorno lì sei via... vabbè... si insomma... mi basterebbe che ci fosse  qualcosa di decente in tv!

12 commenti:

  1. In TV d'estate nada.... ti conviene affittare un bel film:)))

    ps: bellissima questa stanza, mi ricorda quella dove abbiamo dormito in un bellissimo "casale" in Toscana:)

    baci***

    RispondiElimina
  2. Io sono stata proprio in quella camera lì. Nel 2000. E' un agriturismo nel chianti, no? Ho anche la foto vicino al camino...E' veramente bellissimo quel posto

    RispondiElimina
  3. si metallica e si vodka
    mi sono imbattuta in questo sito e non sono riuscita a non postare questa foto... che posti :)

    RispondiElimina
  4. Ok lo faro' grazie Clio! (Ti linko)

    :))

    RispondiElimina
  5. speriamo che arrivi presto allora!!

    RispondiElimina
  6. Una settimana di vacanza? No so se augurarti di riposarti o di divertirti...diciamo entrambe le cose! (ma è possibile? a me non riesce, o mi riposo o mi diverto! :-D)
    Dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  7. Basta davvero poco, hai ragione, cara...

    RispondiElimina
  8. O.T. E'n tornato il link a tocqueville.. non chiedermi come e perché ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie Trev, anche a te :)

    RispondiElimina
  10. Questa foto mi ha messo malinconia......... un improvviso senso di solitudine...

    RispondiElimina