mercoledì 23 marzo 2005

Ore 7.50... ho i secondi contati, ho appena domato i capelli mi accingo a mettere gli orecchini, quelli preferiti quelli con la perla... zac tutto bene orecchio sinistro... orecchio destro... mi sfugge l'orecchino dalle dita comincia a saltare sul lavandino... quel cavolo di aggeggio che sta sopra il buco del lavandino è spostato... l'orecchino fa plin plin plin plun cioffff  PANICO!!!! DENTRO IL BUCO... finisce nelle tubature... lo sento rimbalzare... apro il mobiletto tiro fuori i detersivi... mi metto a svitare le tubature... recupero l'orecchino... lo ripulisco me lo infilo nell'orecchio destro... i capelli, durante la delicata operazione di recupero,  si sono ri-disfatti... ricomincio l'operazione "domatura" chioma sempre sotto lo sguardo attonito della mia gatta ronfante e con un ghigno (ma starà sorridendo? Mi sta prendendo in giro?) insomma prendo al volo il cappotto et voilà pronta per nuove avventure... con entrambi gli orecchini al loro posto... cribbio e non si dica che sono pignola...

17 commenti:

  1. ...è di moda...l'orecchino unico...

    RispondiElimina
  2. generalmente non seguo la moda :P

    RispondiElimina
  3. non usare orecchini più piccoli del foro del lavandino, eviterai un sacco di problemi:)***

    RispondiElimina
  4. Sabry :)
    aborro tutto cio' che è pacchiano non posso proprio :P

    RispondiElimina
  5. Tutto molto femminile...tranne la "svitatura" dei tubi. Ma come hai fatto? Per queste cose di solito le donne si affidano ai fidanzati (o mariti), oppure al vicino.
    Bye bye...
    Carlos

    RispondiElimina
  6. Carlitos: se non c'è nessuno che ti aiuta, o fa queste cose: chi fa da sè fa per tre! :)

    RispondiElimina
  7. Veramente carina :)
    Besos e se non riesco a collegarmi Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  8. la moda non la devi seguire la devi 'fare' ^_^

    RispondiElimina
  9. ivan sei troppo avanti per me :))

    RispondiElimina
  10. ... e meno male che non c'era il marito a casa... ;) pensa se anche lui fosse uno che "perde tempo" davanti allo specchio...

    RispondiElimina
  11. seeee "anonimo" ho dei sospetti su chi tu sia... e se tanto mi da tanto tu passi le ore in bagno! :P

    RispondiElimina
  12. Di solito quella è la scusa per chiamare l'idraulico che di solito è un bell'omaccione !!!

    RispondiElimina
  13. E così scopriamo che sei riccia... a quando una tua foto postata? MD;))

    RispondiElimina
  14. Io non sarei mai stata capace... ma tanto non ho i buchi alle orecchie :)

    RispondiElimina
  15. A me queste cose capitano immancabilmente con le lenti a contatto!
    Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  16. :) grande! la svitatura del tubo in tempi record ti fa molto onore

    RispondiElimina
  17. vedo che sei una donna manager e lo stesso tutto fare in casa, insomma c'è la facciamo anche senza idraulico e maritino, giusto?
    complimenti!
    cimatoppi

    RispondiElimina