domenica 27 febbraio 2005

 Maaaaa Roberto Baggio che fine ha fatto??? Dov'è? Cosa sta facendo!?

14 commenti:

  1. Ma non ha segnato oggi?

    RispondiElimina
  2. Ma non gioca nel Brescia allenato da Mazzone??? MD;))

    RispondiElimina
  3. l'ho ingaggiato io per aiutarmi a portar fuori il ficus (se smette di nevicare... ) :).
    Cienfuegos

    RispondiElimina
  4. Baggio sarà in giro a spendersi tutti i soldi guadagnati fino adesso, ...beato lui...



    E Cipollino che fina ha fatto??

    RispondiElimina
  5. Che belli Sir, li hai fatti tu?! :)

    RispondiElimina
  6. si Clio, nel mio sito nella sezione tecniche miste ne ho messi un pò,stasera aggiungo gli altri...

    RispondiElimina
  7. hehehehehhee sei bestialO... pubblicita' ovunque!!! hehhehehe provvedero' anche sul mio bloGGHESE!

    ps: ciao Clio! Eh si non e' che entro qui parlo con il Sig. Caruso e a non ti considero, enno'!!! Quindi.. un bacio alla padrona di casa, prossima volta porto uns catola di cioccolatini !

    RispondiElimina
  8. allena la viterbese, ora... non lo sapevi???:)))***

    RispondiElimina
  9. speriamo non sia troppo impegnato in un'attività che presumo non ti piaccia (e non piace anche a me)
    -_-

    RispondiElimina
  10. Quale attività il buddismo?
    Baci*

    RispondiElimina
  11. Ma allora, si torna o no a postare???? MD;))

    RispondiElimina