sabato 5 febbraio 2005

Ieri sera sono andata a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo qui a Verona. Due ore di risate e riflessioni solo come lui sa fare, ovviamente toccando tanti argomenti non può scavare a fondo su ogni cosa... infatti non mi sono trovata sulla stessa lunghezza d'onda su varie cosucce ma ne valeva la pena. Palasport esaurito... 6.000 persone che lo hanno acclamato ed applaudito.
Anche Beppe Grillo ha un suo blog
www.beppegrillo.it se deve ancora venire nella vostra città potete scrivergli in merito ai problemi o sulla politica locale.

12 commenti:

  1. Io sono andata molte volte a vedere Beppe Grillo, sia al Palasport che all'aperto. Mi è sempre piaciuto anche se a volte ripeteva qualche battuta da uno spettacolo all'altro... significa che in fondo i problemi sono sempre attuali? Detto questo, tornerei a vederlo anche domani stesso. Almeno non ci sono le censure RAI. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Bebbe Grillo è uno che almeno, a differenza di Daniele Luttazzi, può dire che è stato trombato sia dalla sinistra che dalla destra della televisione di Stato (che di Stato non è più). Mi viene così rabbia, quando pago il bollettino di abbonamento al canone..penso: un'altra Raffaellona Carrà, un'altra Carlucci, un altro Pippo...chi cazzo se li papperà nel suo cachet stramiliardario, questa volta, questi miei soldini? E io poi la tele non la vedo quasi mai...:(

    RispondiElimina
  3. Tanto amo Grillo, tanto non sopporto Luttazzi...

    RispondiElimina
  4. Anche a me non piace Luttazzi.

    RispondiElimina
  5. Beppe è un grande. Perfettamente allineato con il suo pensiero. Mi piacerebbe rivederlo in uno show televisivo tutto suo. Ma il potere dominante, destra o sinistra che sia, non lo permetterà mai. E andando ai suoi spettacoli si capisce perchè. MD

    RispondiElimina
  6. Conoscevo il sito e mi piacerebbe molto vedere un suo spettacolo...

    OT. sui msg privati no barze:(

    buona settimana, Clio!*

    RispondiElimina
  7. Io preferisco Luttazzi, Grillo lo trovo qualunquista e non mi fa ridere...
    Buon inizio settimana *

    RispondiElimina
  8. Grillo fa ridere amaramente e riflettere. Luttazzi lo trovo volgare. Penso sia troppo avanti per me e non riesco ad apprezzarlo. Sono troppo terra a terra io :)

    RispondiElimina
  9. si, voglio andarlo a vedere anch'io...
    :)

    RispondiElimina
  10. OT
    no...presa in rete :)))

    RispondiElimina