martedì 21 dicembre 2004

Tenermi a distanza di sicurezza, please!

16 commenti:

  1. Io sfido la sorte e ti avvicino lo stesso =)

    RispondiElimina
  2. Oh...hai l'influenza?
    Ciao attraverso il vetro...
    :)

    RispondiElimina
  3. Mi avvicino brandendo un'alabarda spaziale :)

    RispondiElimina
  4. urca ... a distanza di sicurezza si, ma anche col casco !!

    ciao

    RispondiElimina
  5. Peggio di Giuditta...PAURA:))))))****
    vado viaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Ma anche oggi distanza di sicurezza???

    RispondiElimina
  7. Prosegue la giornata di cacchina.
    Oggi un dirigente ha trattato male una mia collega. Quest'ultima è scoppiata in lacrime, ha avuto una piccola crisi isterica. Andrei di la' a spaccare la faccia al capo. Dicono che la vita è una ruota... si troveranno prima o poi anche loro qualcuno che fa il bello e il cattivo tempo.

    RispondiElimina
  8. cacchina, la chiami cacchina???
    io direi merda di tirannosauro:)***

    RispondiElimina
  9. Ciao Clio, rispetto all'episodio, non ho parole!
    Un vero capo tratta tutti come vogliono essere trattati per dare il meglio, non manca mai di rispetto, perchè potrebbe trovarsi lui in condizioni di subalternità, e questo non si legge sui libri ma s'impara sul campo; chiunque lavori si trova ad avere persone "sottoposte" e guadagnarsi la loro stima e fiducia è importante quanto farsi valere con la dirigenza.
    Ma son tempi cupi quanto ad etica del lavoro, bisogna dare il buon esempio...e mi sembra tu lo faccia egregiamente.
    Riguardo ad "In the cut" ti rispondo sul mio blog perchè è un po' troppo OT e poi mi fa piacere che passi.
    Un abbraccio*

    RispondiElimina
  10. Senti donna Clio, facciamo così io mi incappuccio, prendo un furgone, metto su un po di musica dei Korn, Limp Bizkit e Linkon Park per tutto il tragitto da qui al tuo ufficio, arrivo e entro direttamente in portineria con il muso del furgone, apro lo sportello, prendo la grossa clava di legno che mi son portato da casa, ti cerco, tu mi indichi con fare disinvolto le pecore nere, li riempio di mazzate e poi corro via...dai usami come valvola di sfogo, faccio io per te quello che avresti voglia di fare, così ti torna il sorriso e cosa importante, mantieni il posto di lavoro :)) dai facciamolo...

    RispondiElimina
  11. linkon Park non è male come nome di un gruppo, comunque erano i Linkin quelli che mettevo nel furgone.....aaaaaaa santa pazienza, vorrei tornare in vacanza meditativa

    RispondiElimina
  12. La consolazione serve a poco. Ci vuole pazienza.

    RispondiElimina
  13. acc.... passavo per lasciarti i miei auguri.... forse non è il momento, ma lo faccio lo stesso :)

    sereno Natale Clio

    RispondiElimina