lunedì 20 dicembre 2004

Sul lavoro:
n
on va bene. Non va affatto bene. Cerco di pensare a chi sta peggio di me. Ma se il prezzo da pagare sono troppi bocconi amari da mandare giù si arriva ad un punto che o ci si strozza o si cambia qualcosa. Ma se non si ha il potere di cambiare le cose e si può solo subire!?


In fila alla cassa:
io: "poveri cricetini prendono freddo qua vicino alla porta scorrevole"
cassiera: "tanto sono venduti, vanno in pasto al signore in fila che ha i rettili"

14 commenti:

  1. Purtroppo sul lavoro (fino a che non sono diventata indipendente) di bocconi amari ne ho mandati giù a migliaia e purtroppo la stessa domanda me la sono fatta anche io centinaia di volte (senza risposta:(
    in fila alla cassa è da CINICO TV!!! vergognati:)))******

    RispondiElimina
  2. beh, in fondo mangiano quello i rettili...

    RispondiElimina
  3. ...ho finito di essere astemio per digerire i bocconi amari...

    RispondiElimina
  4. prima o poi la natura ce le fa pagare tutte, con gli interessi.

    papoff, d'accordo con te, in fondo i rettili manfgiano quelli... ma lasciare i rettili dove stanno e cioè nel loro habitat e quindi saranno caxxi loro quello che mangiano e come se lo procurano... la trovi un'idea tanto stramba? :)

    RispondiElimina
  5. Una mia conoscente (sono stata invitata alla sua festa di laurea, ma è di un'altra città) ha regalato un pitone al ragazzo per il compleanno, e siccome si era scordata i cricetini gli ha dati in pasto i "loro" e si chiamavano coi loro nomi di battesimo...(Per questo è rimasta una conoscente e non è diventata un'amica...) :)
    Buona giornata e tieni duro sul mobbing, indifferenza e tenacia, tu stai li' da prima di loro e se non trovi davvero di meglio (sto periodo sarebbe un miracolo) non dargli soddisfazione.

    RispondiElimina
  6. Che cinismo la cassiera... a volte la gente non perde occasione per tacere!

    RispondiElimina
  7. no no claro, è giustissimo. ma in fondo anche noi andiamo a comprare i polli al supermercato invece di allevarli o cacciarli...

    RispondiElimina
  8. che bastarda quella cassiera cazzo..ciao Clio tutto bene??! :)

    RispondiElimina
  9. Non pensare a chi sta peggio... ma che potrebbe andare peggio.. guarda i cricetini erano lì e magari si lamentavano per gli spifferi e poi... i rettili!
    Notte

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe dirti che sono vegetariana e non indosso capi in pelle.

    mi limito a dirti che non acquisto cosmetici testati sugli animali, ho 4 gatti e piuttosto salto le ferie ma non li mollo in mezzo una strada, non utilizzo schifezze che aggravano buco nell'ozono.. insomma, cerco di limitare i danni nel big concetto della coerenza.

    tu però trovami un vegetariano che non indossa capi in pelle e vive solo di quanto madre natura concede senza "violenze" di alcun tipo (compreso strappare un arancio da un albero) e io elogerò la coerenza universale.

    fino ad allora, mi limito a non essere talebana nei messimi sistemi e a sdegnarmi per l'acquisto di rettili e animali esotici vari che portano agli esempi scritti da clio, che comunque a me toccano ancora :)

    corta vita ai polli & morte rapida quanto indolore.

    amen :)

    RispondiElimina
  11. Proprio vero...colleghi serpenti...era così?

    RispondiElimina
  12. Devi prendere il coraggio a due mani e cercarti un nuovo posto di lavoro. Una donna in gamba come te non avra' problemi. MD

    RispondiElimina