giovedì 18 novembre 2004


Gatto "pompiere" salva una famiglia
Germania, casa brucia e lui li sveglia

Una bambina di 10 anni è stata salvata dal suo gatto prima che le fiamme dell'incendio divampato nella casa in cui vive uccidessero lei e i suoi genitori. Amleto, questo il nome del micio, si è svegliato in piena notte infastidito dall'aria che nella casa diveniva sempre più irrespirabile e ha "avvertito" la sua piccola padrona, salvando di fatto la vita a lei e ai genitori della bimba. Il fatto è avvenuto a Hatzfel, nell'ovest della Germania.
www.tgcom.it

11 commenti:

  1. Non è che son stati i bimbi cinesi ad appiccare il fuoco per poi guardare la famigliola morire bruciata viva?
    Notte

    RispondiElimina
  2. :) questa mi mette in pace con il mondo prima della nanna

    RispondiElimina
  3. Allora io, con 16 gatti, sono a posto !! Sai che al gattile dove dovevano sterilizzare le mie hanno preso una brutta micosi, per cui è tutto rimandato.... intanto sono venuta a sapere che le gatte sterilizzate dalla tipa che me l'ha proposto sono tutte finite sotto le macchine, e che una l'hanno operata anche se era prossima al parto? Sparita anche quella.... mah, spero che non succeda anche a me !!! Baci Luna

    RispondiElimina
  4. cacchio solo io ho un vicino gatto con poteri di teletrasporto, che passa attranerso i muri, e che per sport lascia impronte, per di più solo con zampine infangate, su cofani puliti, ma non di tutte le macchine, noooooooo, solo sulla mia mini cazzo, a natale gli regalo 4 belle babbuccine, si ma gliele saldo con lo stagno, almeno riusciamo a trovare un compromesso....

    RispondiElimina
  5. i gatti sono intelligenti solo che, la maggior parte, si fa semplicemente i cazzi propri!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i gatti. Indipendenti e si fanno i cazzi propri. Esempi da seguire. MD;))

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo la cosa piu' importante: intervengono solo quando c'e' la reale necessita' di farlo. MD;)

    RispondiElimina
  8. Il gatto è come la donna: se ha bisogno ti cerca, altrimenti non ti considera...

    RispondiElimina
  9. Io adoro i gatti, è solo quello del mio vicino che mi sta sui coglioni...io lo so che mi odia, lo fa a posta, è li che mi cura, e non so come fa a fregare il cane, gli stà andando troppo di lusso, passi anche il cofano della mini, ma se dovessi sorprenderlo che si fà le unghie sulla capotta di gomma, sono costretto a spelarlo cosi la prossima volta si fa i cazzi propri in un altra casa del vicinato e non SEMPRE nella mia eccheccazzo...se volevo un gatto ne adottavo uno...

    RispondiElimina
  10. chissaà se amleto ha pure miagolato dicendo...Bruciare o non bruciare, questo è il dilemma?
    sempre detto io che i gatti non sono meno dei cani, anzi!!!
    Buon we, cara clio col gattino nel template***

    RispondiElimina