mercoledì 1 settembre 2004

Quando meno me l'aspetto mi viene una crisi di emicrania, così per me oggi è martedì... si perchè il vero martedì è inghiottito in un buco nero senza tempo e tanto dolore. Mai più, mai più senza le pastiglie... mi sta bene, mi servirà da lezione!!!
Adesso vado a fare delle fotocopie, tutto pur di non ascoltare ascella al telefono... mi sto mettendo nei panni di quello dall'altra parte della cornetta... poveraccio!!!

18 commenti:

  1. L'importante e che se ne sia andata....poi la normalita' meraviglia per quanto e' bella....solo per il tempo di scordare il dolore...pero'...
    Ciao e buona giornata. Andrea

    RispondiElimina
  2. L'emicrania mi sa che è un mal comune ;)

    Comunque la Scozia sarà la prossima tappa!
    GRazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. ...di questo fantomatico ascella, non dico la foto per la legge sulla privacy, ma almeno sapere fisicamente a chi può assomigliare? ciao ivan

    RispondiElimina
  4. ...non è necessario...sarebbe divertente sapere se è il lou grant degli anni duemila...

    RispondiElimina
  5. Lo faccio proprio perchè sei tu Ivan.
    E' piccolino, con gli occhiali, con la camicia che esce sempre dai pantaloni... cammina con delle scarpe che sembrano da tip tap (rumore compreso) è megalaureato e si ritiene superiore per questo motivo, frequenta (o meglio cerca) di frequentare solo laureati. Ha la laurea incorniciata e attaccata via in salotto (ce l'ha raccontato lui).
    E' un incapace nei rapporti umani e sociali e organizzativi-lavorativi, non si capisce mai cosa dice, parla in fretta e si mangia le parole. Ha la forfora perenne sulle spalle e sulle sopracciglia (in estate un po' meno) è allergico ad acqua e sapone. Usa i calzini corti. In ufficio a volte parla bene, nel senso di come comportarsi eccetera poi è il primo che cala le braghe con i capi. Senza spina dorsale e pavido. Scambia le fotocopie con gli originali... è fatto a modo suo!!!! Molto a modo suoooooooooo!!! Gli stagisti quando vengono qua la prima cosa che fanno domandano a me e a orario elastico se è normale! :)

    RispondiElimina
  6. ...mi è passato l'appetito...

    RispondiElimina
  7. Tipico dei plurilaureati.........

    RispondiElimina
  8. Non sarete mia l'ufficio di quel programma comico di Italia 1? hahhah già me lo vedo li dento ascella.......ahhhhah

    RispondiElimina
  9. clio quanto ti capisco... ho passato tutta una mattinata la scorsa settimana col cuscino premuto sulla faccia... poi, quando mi passato, ho preso la bici e sono andata a farmi un giro al lago x festeggiare.
    immagino che ascella pretenda di essere chiamato Dott. Mentre lavoravo in hotel durante il 1 anno di universit una mia collega ha litigato con un medico cafonissimo xch questo pretendeva di non pagare il conto e di non lasciare nemmeno un acconto, essendo lui un "dottore partecipante ad una conferenza". Nel bel mezzo della lite la mia collega si rivolge a lui dandogli del Sig., questo si inferocito e le ha urlato che doveva chiamarlo Dott. Avresti dovuto vedere la sua faccia quando la mia collega gli ha detto di chiamarla Prof.ssa... lo stronzo non se l'aspettava. Per me stata una grande lezione ma di sicuro non lo stata x lo stronzo! betta

    RispondiElimina
  10. Quindi ascella è attivo a 360° oramai:)
    peccato per il mal di testa ma oggi è mercoledì!!!:)
    saludos, s

    RispondiElimina
  11. ma la puzza, per telefono, non passa vero? diciamo che quello dall'altra parte se la cava in questo modo...

    RispondiElimina
  12. si ma dovresti parlarci insieme... angoscia pura... sbaglia i verbi, non si presenta al telefono, fa urletti... continua a fare eeeee argh!!!

    RispondiElimina
  13. ...sarà scontato ma il personaggio farebbe la felicità di kafka...

    RispondiElimina
  14. ...off topic...non so se il nuovo look del mio blog piacerebbe a kafka...figuriamoci ad ascella...

    RispondiElimina
  15. Ciao donna Clio,che dice ascella questa mattina...anzi no,ho cambiato idea, è quasi ora di pranzo, cambiamo discorso. Tu come stai, il tuo emicrania?

    RispondiElimina
  16. Meglio grazie. Sei stato carino a chiedermi. Trattasi di emicrania genetica mi tocca tenermela a vita. Faccio periodi buoni e poi di brutto zac!!! Comunque c'è di peggio al mondo finchè si tratta di questo posso sopportare. CIAO :)

    RispondiElimina