mercoledì 15 settembre 2004

Finalmente piove. L'acqua si strofina sui vetri... si insinua negli infissi delle case, in macchina faccio partire il tergicristallo... al minimo... mi piacciono i giochi e i sentierini che l'acqua fa sul vetro...
Dopo un paio d'ore il sottopasso si blocca, impraticabile. Devi fare il giro dell'oca, ci sono i lavori c'è la deviazione... tutti sono leggermente alterati... Che romantica la pioggia. Io la amo. Se non piove ne sento il bisogno... il problema è che se piove per due ore di fila si blocca tutto.

7 commenti:

  1. ...prima facciamo i sottopassi o poi ci lamentiamo perchè si allagano? e provare con i sovrapassi?

    RispondiElimina
  2. Finalmente trovo qualcuno che ama la pioggia come me... :)

    RispondiElimina
  3. Io l'amo quando posso stare a casa a guardare i sentierini che forma scendendo sui vetri delle finestre (ovviamente puliti il giorno prima) per il resto...oggi ta diluviando e l'idea di fracicarmi per arrivare alal macchina non mi va per niente:)))
    OT: buona navigazione nel sito, baci**** sabry

    RispondiElimina
  4. ...a proposito dei sottopassi speriamo nel teletrasporto...

    RispondiElimina
  5. Io invece boccheggio e faccio la fila anche senza la pioggia...33 gradi il 15 settembre sono un pò troppi...Bacio_;)_LD

    RispondiElimina
  6. L'unica cosa negativa della pioggia è che tutti per muoversi prendono la macchina... con conseguente accozzaglia per le strade! O.o

    RispondiElimina