sabato 14 agosto 2004

Tanti bei discorsi, tanti bla bla bla, lo sport non è politica, lo sport unisce i popoli... tanti bei discorsi... ma quando hanno sfilato gli atleti americani si sono uditi fischi e buuu. Bella immagine. Complimenti.







 


 


 


 


Per fortuna sono abbonata Sky e ho guardato l'inaugurazione delle olimpiadi su Eurosport. Sulla Rai era un'impresa tra tutta quella pubblicità (troppo lunga) inserita tra l'altro nei momenti meno indicati.


10 commenti:

  1. cara clio, rileggi l'articolo perchè credo che non hai ben inteso quello che volevo dire, oppure sono io a non avere esplicato il concetto... ribadisco un assassino rimane tale anche dopo la morte... ma se la societá non è capace di imporre delle regole la morte degli stessi non avrà insegnato nulla... saluti ethan

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero Clio, di cretini è pieno il mondo.Chi pensa che l'America sbagli non la farà certo tornare sulla "retta via" fischiando. Meglio sarebbe per loro cercare il dialogo.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione...lo sport dovrebbe essere al di sopra della politica... Ma quando costruiremo un mondo migliore?? Bacio_;))_LD

    RispondiElimina
  4. Chi ha detto che lo sport non e' politica? Lo sport e' politica da sempre. Soprattutto le Olimpiadi. E' storia. MD

    RispondiElimina
  5. Ho visto 5 minuti dell'inaugurazione e non ce l'ho fatta, ho dovuto cambiare canale. Quanta falsità, quante finte amicizie, quanti sorrisini forzati, quanta ipocrisia, vogliamoci tutti bene, siamo tutti fratelli, giochiamo nel solo interesse dello sport. Purtroppo non è così.

    RispondiElimina
  6. E l'iraniano che si è rifiutato di giocare contro l'israeliano? La gente che non è disponibile al dialogo si vede proprio in queste occasioni

    RispondiElimina
  7. uhm non c'ho mai creduto troppo che lo sport unisse i popoli. spesso, è un pretesto come un altro per sfogare la propria frustrazione contro altra gente..

    RispondiElimina
  8. magari non sapevano intonare l'inno statunitense..

    RispondiElimina
  9. mi mandi una tua foto?

    RispondiElimina