martedì 3 agosto 2004

Non sono ancora partita, non sono in ferie. il blog è aperto

10 commenti:

  1. Settimana prossima..?? E luogo di destinazione..?? Lo so...sono curioso...che ci vuoi fare..... Un bacio...Andrea

    RispondiElimina
  2. no la settimana dopo ancora...

    RispondiElimina
  3. Mi devi promettere che quando parti stacchi un po' la spina. Ti penserò dalla città. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Cara Lu io ci provo, pero' il pensiero è qua a casa se va tutto bene e non viene fuori qualche problema.

    RispondiElimina
  5. E la prova costume come e' andata..???? ;-))))))))))))))

    RispondiElimina
  6. devo ancora farla... pero' ho deciso che devo perdere due chili... quest'inverno ho esagerato con i dolci e non mi va giu' aver acquistato questi due chiletti quindi da ieri dieta. :)

    RispondiElimina
  7. Ah, ecco perché quando ti ho vista da me mi sono detta...Ma la musa non era in vacanza????
    2 chiletti??? beata!...una settimana di dieta seria e ce la puoi fare...conto di fare un bel po' di moto in vacanza anche io...:)
    Bacioni, sabry**

    RispondiElimina
  8. Volo Orio al Serio (BG) - Glasgow andata e ritorno a 100 Euro tasse comprese se prenoti con un certo anticipo con Ryanair... tu non sei innamorata della Scozia? MD;))

    RispondiElimina
  9. Precisazione: Ryanair non mi ha pagato per la precedente palese pubblicita' da me fatta nei confronti della compagnia. MD;))

    RispondiElimina