giovedì 12 agosto 2004

La mia vicina di casa a est ha lasciato liberi i cani in giardino alle 7.05, quest'ultimi hanno cominciato ad abbiare e ancora lo stanno facendo.


La scuola a nord ha visto arrivare un'orda di operai operosi e stanno trapanando e non so che altro dalle 7.20.


Il cantiere a ovest ha cominciato a far andare i cingoli della gru alle 7.22.


Alle 8.15 la mia vicina di casa a sud ha cominciato a cantare anima mia a voce altissima (stonando) nel suo giardino.


Ho giocato con la gatta, ho preso una bustina di integratore, ho girovagato per casa come un automa. Dovrei andare a letto prima la sera... forse il mio vicino di casa a sud dovrebbe capire che dopo l'una di notte la tv si dovrebbe abbassare un pochino.

Questa è la mia rilassante settimana di ferie a casa.

10 commenti:

  1. ...è la chiamano estate? p.s.: speriamo che la prox settimana sia quella delle 'ferie'...se questa era quella da casalinga stressata le aspettative sono state rispettate, o no?
    ciao, ivan

    RispondiElimina
  2. vedono=vendono

    RispondiElimina
  3. Mii..la correzione è arrivata prima dell'errore? Prevedo il futuro? :o

    RispondiElimina
  4. Prova in farmacia, vedono degli ottimi tappi per le orecchie...:(

    RispondiElimina
  5. Io uso abitualmente i tappi... pensa se non lo facessi... sarei gia' al manicomio...
    tutto quello che ho sentito è stato con i tappi!!! :)

    RispondiElimina
  6. cerca sempre di godere il piu possibile

    RispondiElimina
  7. Lunedi...alle 7 di mattina...e' arrivato il contadino a cui ho affittato la terra per arare...poi alle 7.30 in un campo vicino hanno fertilizzato con del letame....come vedi...citta' o campagna...le cose poi non sono cosi' diverse...un bacio...Andrea

    RispondiElimina
  8. Non dirmi che quasi quasi ti manca Ascella... MD;)))

    RispondiElimina
  9. Clio, potresti sempre mettere dei cartelli con su scritto "attenzione, mine inesplose! anche la più piccola vibrazione potrebbe essere pericolosa!" - Non si sà mai!!
    Ciao e goditi le farie!!

    RispondiElimina
  10. Ho intenzione di indire un concorso nazionale aperto a tutte le età : " Il caciaro 2004"...il mio sogno sarebbe quello di vedere competere tra loro i tuoi vicini con i miei, ho già la pelle d'oca. Pensa che i miei vicini sono già stati per due anni consecutivi, campioni regionali di schiamazzo notturno, e la bambina di una delle famiglie qui citate è l'attuale campionessa in carica di urlo libero peso piuma....tra una settimana la vedremo in Grecia pe i noti giochi olimpici, sicuramente andrà sul podio.

    RispondiElimina