giovedì 22 luglio 2004


Ue: Gruber a Barroso due domande, media e Iraq
Primo intervento al Parlamento europeo
(ANSA) - STRASBURGO, 22 LUG - Lilli Gruber, nel suo primo intervento al Parlamento europeo, ha posto 2 domande al presidente designato della Commissione Ue Barroso.Gruber ha chiesto a Barroso se condivida i contenuti della risoluzione sull'informazione approvata dal parlamento europeo (che ha sollecitato la Commissione ad adottare una direttiva in materia) ed 'entro quali termini intenda rispondere'. Sull'Iraq, Gruber ha chiesto 'quali iniziative intenda assumere per giungere ad un comune orientamento europeo'. /writer 22/07/2004 11:40
www.ansa.it


Peccato non essere stata presente... Chissà se aveva le luci a favore e se mostrava il profilo giusto!

10 commenti:

  1. A parte la collocazione politica, a occhio e croce mi par di capire che non ti è molto simpatica.....

    RispondiElimina
  2. dolcissima Clio, del delitto di Cogne in Spagna non se ne parla, qua ci sono ogni giorno delitti e misfatti comuni a tutti i paesi industrializzati e non, quello che scrivo e leggo lo filtro dalle notizie dei quotidiani italiani, per il resto la cronaca è sempre uguale... nera.... un bacio speciale a labbra salate... ethan

    RispondiElimina
  3. Non mi piace proprio. Non la conosco personalmente ma quello che vedo in tv e nelle interviste mi porta a considerarla arrogante e piena di sè. Ha scritto un libro (secondo me) cretino sugli avvenimenti iracheni. Manca di umilta' e modestia e gia' questo per me è un handicap non da poco. Certo la colpa è di quelli che la circondano e che le danno corda.

    RispondiElimina
  4. Ah Barba dimenticavo, io ho un metro per misurare talune persone... fuori dal loro ambiente quando si misurano con le altre persone e gli altri lavoratori. La mancanza di rispetto per chi fa un lavoro umile per esempio... mi porta ad indispormi verso questi vip'sssss :)

    RispondiElimina
  5. Difatti per la Gruber basta solo un metro......per misurarla ...

    RispondiElimina
  6. In effetti non è un mostro di simpatia e modestia. Staremo a vedere cosa combina. Anche se... opera in un contesto in cui generalmente si combina poco (parlamento europeo)... MD

    RispondiElimina
  7. Mi pare che l'immagine che dà di sè sul suo sito sia abbastanza eloquente quanto a boriosità ed aggressività :)
    Sul delitto di Cogne: non son sicura, ma credo d'aver sentito da qualche parte che il "sospettato" di Taormina sia un uomo da non molto defunto. Toh, che strano...

    RispondiElimina
  8. anche io detesto la gruber.

    RispondiElimina
  9. Paolo-di-Lautreamont23 luglio 2004 alle ore 20:09

    Quanto al vezzo di mettersi sempre di tre quarti mi viene da sorridere nel pensarla dal dentista oppure con un partner resistente...

    RispondiElimina