martedì 13 luglio 2004

Purtroppo la cronaca è fonte inesauribile di post. Non me la sento proprio di scrivere e postare ancora di queste cose, non ne posso più... non oggi. Forse domani.
Come si fa a rilassarsi???

15 commenti:

  1. La cronaca riporta solo fatti brutti. Sono quelli che fanno notizia. Ma ogni tanto bisogna prendersi una pausa. Fai bene. Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Clio, prima di tutto bisogna alzarsi con il piede giusto! Magari guardarsi allo specchio e farsi un bel sorriso e, perchè no, una cantatina. Farsi le coccole è di primaria inportanza per essere assertivi. In secondo luogo imporsi di cercare gli aspetti positivi anche in quei fatti di cronaca che ti deprimono. Per ultimo, aiuta molto, essere gentili o fare una buona azione tanto per il gusto di farla. Dopo di ciò puoi essere triste solo se ti precipita addosso tutto il mondo... ma proprio tutto!!! hi hi hi hi

    RispondiElimina
  3. arghhhhhhhh Barba hai detto ASSERTIVO se ci aggiungi anche PROATTIVO ti lancio un anatema!!!
    :P

    RispondiElimina
  4. Rilassarsi??? prova a farti pungere dalle zanzare!!!
    hi hi hi******

    RispondiElimina
  5. Dai Clio, tra assertivo e proattivo ....... Per assertivo intendo colui che agisce in modo positivo anche nei suoi confronti. Proattivo è colui che superattivo....per l'azienda... hi hi hi

    RispondiElimina
  6. Clio ti ci vrrebbe un viaggetto...è inutile che ti dica dove,è ovvio che nelle nostre teste c'è un posto solo...o almeno è in cima alla lista :)

    RispondiElimina
  7. Eh purtroppo è un bel problema! Credo che l'unica soluzione sia una bella vacanza lontano da tutto e da tutti. Piacere di averti scoperto :-)

    RispondiElimina
  8. Un bel Lucano insieme al collega! Oops, dimenticavo che il collega e'... ASCELLA!!! Sorry... MD;)))

    RispondiElimina
  9. MD ho due colleghi "Ascella" che da lunedì è in ferie e "Orario Elastico" che è presente.
    Opterei per un lucano con George.

    RispondiElimina
  10. Clio, facciamo una spartizione giorni pari e giorni dispari con George?

    RispondiElimina
  11. Cara Lu a me va benissimo... non sono gelosa :))

    RispondiElimina
  12. uhm... ti dico come mi rilasso io: spengo il cell. sto in pace, magari spataccata su un pratino. chiudo gli occhi e limono il ragazzo che non ho! non male eh! :D

    RispondiElimina
  13. Che palle sto George!!!! Che cos'ha lui che io non ho, a parte la bellezza, la fama, la ricchezza e le ville sul lago di Como???? MD;))

    RispondiElimina
  14. George secondo me non è bello, ha pure un mega-mento... ma ha molto fascino!!!

    RispondiElimina