venerdì 18 giugno 2004

Tre sputi: tre giorni. Mi sembra equo.
Io l'avrei rimandato a casa. Mi hanno irritato non poco le giustificazioni date in Italia. Intanto questa sera c'è la Svezia.
Era inevitabile parlare di calcio.


"Totti ha sbagliato pesantemente. Se, invece di uno sputo in faccia all'avversario, gli avesse sparso sotto casa sei bidoni di letame, ora non sarebbe stigmatizzato da tutti, ma eurodeputato. Totti ha sbagliato pesantemente. Se, invece di uno sputo in faccia all'avversario, gli avesse sparso sotto casa sei bidoni di letame, ora non sarebbe stigmatizzato da tutti, ma eurodeputato." tratto da http://malvino.ilcannocchiale.it/ e scoperto su www.francilastrega.splinder.it

9 commenti:

  1. Anche io lo avrei rimandato a casa: fra tre anni:)))))
    buona giornata cara, per il quadro, sto provvedendo*****

    RispondiElimina
  2. Ieri sera sul TG5 Totti prima notizia della serata. Non ho resistito....ma chissenefrega di Totti. E' vero...ha sputato...gesto riprovevole ed ingiustificabile...ma santi numi....finitela li'....perche' si vuole a tutti i costi farne un caso nazionale di una cavolata del genere. E dibattiti...e pro e contro....ed anche io che con questo commento mi butto nella bolgia. Di Totti non me ne frega niente !!!! Ehm...scusate lo sfogo...ma non sopporto quando le futilita' diventano casi nazionale. Bacione Clio....non ce l'avevo con te.....ma almeno ho evitato di farne un post...;-))))) Andrea

    RispondiElimina
  3. errare è umano... ma cavoli... erra quando non hai 1000 telecamere addosso...

    RispondiElimina
  4. Ciao Clio, concordo pienamente io lo avrei rispedito a casa, ma lo avrei fatto indipendentemente dalla squalifica, la Federazione doveva farlo come segno di esempio per gli altri e per rispetto nei confronti dell'avversario. Sul discorso dell'eurodeputato... ahahhaa concordo pienamente, ieri ho letto che il tizio in questione ha già dichiarato guerra al sistema, ne ha dette persino contro Bertinotti. Roba da pazzi... dimenticavo non scordiamoci che a Strasburgo hanno mandato anche Agnoletto... :-((( Saluti dal Manager

    RispondiElimina
  5. Proprio così tif :)

    Manager non me lo ricordare! :( :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Clio ho letto il commento davvero un grande questo ascella, anche io non sono laureato e questi ns. ragionamenti mi fanno sorgere spontanea una domanda: MA COSA INSEGNANO ALL'UNIVERSITA'???? Saluti e buon weekend!! Il Manager

    RispondiElimina
  7. Meno male che in questo funereo periodo non ho il tempo per sentire 'ste scemate!!! A che punto sia arrivato il livello in Italia (1° notizia al TG? Bleat) ho paura a chiedermelo.... bah, tornerò a sentire qualcosa a settembre!! Intanto leggo voi, che mi sembrate più affidabili !!! Baci Luna

    RispondiElimina
  8. Anche a me non me ne frena meno di niente di Totti. Però siccome quando veste la maglia della nazionale rappresenta l'Italia lo avrei squalificato a vita e gli avrei tolto un pò di miliardi in multe. Il tutto senza farlo diventare un'affaire tra TG vari e Processo di biscardi e così via.
    Pedate nel culo!!!!

    RispondiElimina