venerdì 18 giugno 2004

Missione Crocchetta: aiuta cani e gatti.
Dal 1° giugno è ricominciata la Missione Crocchetta, iniziata online per sfamare gli ospiti dei canili italiani. Basta cliccare su www.amici.it per rispondere alle domande di vari quiz incentrati sugli animali domestici. Le risposte giuste fanno vincere crocchette per cani e gatti abbandonati, consegnate ai dieci canili votati su internet. In tre anni la Missione ha già distribuito 337.854 giornate di alimentazione. da www.panorama.it

7 commenti:

  1. Con tutto il rispetto per il cane... miglior amico dell'uomo! Ma la stessa cosa, invece che per i cani, non si potrebbe fare per tutta quella gente e quei bambini che muoino di fame???
    Già! nella nostra società superdemocratica, superliberista, supergarantista, superconsumista ci commuoviamo per i cani affamati ma della gente che muore di fame o di guerra non ce ne frega niente. Sono effetti collaterali!

    RispondiElimina
  2. C'è molta gente che pensa agli umani, io mi interesso ad entrambi con la preferenza degli animali. Comprendo e difendo anche il tuo ragionamento non è sbagliato, ma io fin a piccola sono stata animalista convinta e' come una passione che corre nel sangue, un amore e non posso cambiare quello che sono.

    RispondiElimina
  3. San Francesco diceva che ognuno secondo le proprie capacita' puo' servire Dio. Voler bene e difendere gli animali non vuol dire disprezzare la vita umana.

    RispondiElimina
  4. Io ho appena vinto 15 crocchette :) ciao Clio...

    RispondiElimina
  5. Ben 20 crocchette!!!

    RispondiElimina