lunedì 10 maggio 2004

Quei simpaticoni di norvegesi e giapponesi hanno ripreso oggi la caccia alle balene.  
Solo Greenpeace si sta opponendo e sta cercando di fare qualcosa, io qualche ideuccia l'avrei ma non è pacifica. Bastardi!

9 commenti:

  1. Sottoscrivo il tuo BASTARDI!!!!!!! P.S.: "non menartela" nello slang milanese significa "non prestarci troppa attenzione". Perdonami, ogni tanto dimentico che esiste anche il resto d'Italia, dove alcune espressioni possono avere un significato differente rispetto agli usi locali. E' il caso di Verona evidentemente. MD

    RispondiElimina
  2. Infatti. Non riscrivo, ma lo spiego nel commento al post precedente.

    RispondiElimina
  3. a volte mi chiedo perchè noi esseri umani siam così distruttivi

    RispondiElimina
  4. bastardi.. (da uno che vive tra le balene.. magiche..)

    RispondiElimina
  5. Ti sei scordata gli Islandesi. Il bello e' che almeno i Norvegesi non sono ipocriti...dicono che cacciano per la carne. Islandesi e Giapponesi invece affermano di farlo per studi scientifici...sull'impoverimento del mare. Eppure il consumo di carne di Balena in giappone ha avuto un boom incredibile...a causa della mucca pazza. Il problema e' sempre quello comunque....finche' c'e' domanda.....un po' come per le pelliccie. Sono bastardi i cacciatori...ma anche i consumatori. Bacio...Andrea

    RispondiElimina
  6. Certo Andrea hai ragione al cento per cento. In Giappone la balena è da sempre uno dei piatti più prelibati e consumati. Non sapevo degli Islandesi. Grazie per aver colmato questa mia lacuna. CIAO :)

    RispondiElimina
  7. è una vera e propria distruzione di massa...

    RispondiElimina
  8. Proprio vero .. dedichero' un pacchetto di sigarette ai giapponesi assassini ..

    RispondiElimina
  9. Cara Clio, mi sono permesso di rispondere al tuo commento. Non me ne volere ma credo che vediamo la cosa da due angolazioni un tantino diverse.
    Ciò non di meno ti ringrazio per i tuoi commenti che mi mettono sempre un pochino in crisi perchè mi fanno fermare per vedere se c'è qualche cosa che non va in quello che penso. E qualche volta c'è!
    Un abbraccione

    RispondiElimina