lunedì 19 aprile 2004

Su Televideo ogni ta...

Su Televideo ogni tanto pesco delle notizie curiose, come quella di questa sera:


 



PECORA SFUGGE TOSATURA DA 6 ANNI


Nuova Zelanda, accumulati 27 Kg di lana. Il suo soprannome è Shrek.
E’ una pecora merino di 9 anni che da sei sfugge alla tosatura. La bestiola, un maschio castrato che vive nel Central Otago in Nuova Zelanda, ha accumulato un vello di 27 Kg di lana della migliore qualità, sufficiente per creare 20 abiti da uomo della taglia large. Persino un network televisivo si è interessato alla vicenda e ha chiesto al proprietario di realizzare un documentario sulla storia di Shrek.

15 commenti:

  1. Povera besta, se penso al peso che si porta dietro.... ed al caldo !!! Spero che, se è la cosa giusta, la tosino alla svelta per farle guadagnare in salute !!! Cara Clio, speriamo in un po' di sole, altrimenti altro che morale sotto ai tacchi !!! :-((( Un bacione !! Luna

    RispondiElimina
  2. Clio stamattina qui c'è il sole. E' prevista solo qualche nuvola e domani un sole proprio terso. Speriamo perchè così posso andarmene nell'orto a godermi la natura. SONO STUFO DI INVERNOOOOO!

    RispondiElimina
  3. Anche qui c'è il sole stamane, cielo azzurro con nuvoloni bianchi che sembrano panna montata :)

    RispondiElimina
  4. Clio hai visto come si vedono bene i monti? Bellissimo..........

    RispondiElimina
  5. ma figurati se è possibile! eddai, che vuol dire sfugge: esistono degli umani sulla faccia della terra capaci di farsi sfuggire una qualsiasi razza di animale? questa storia è inverosimile, no???

    RispondiElimina
  6. Beh, questo dimostra che la pecorella è furbetta quanto basta. Certo che deve nascondersi bene se riesce a non farsi scovare. :-DOT:Sì, ogni tanto guardo i commenti lasciati su post a ritroso, ma solitamente solo a quelli del giorno prima, non oltre.Buona giornata e spero non ... umida!!!!

    RispondiElimina
  7. LEGGI QUESTA CLIO::)))
    Gatto obeso inizia sciopero della fame
    Germania, protesta contro i padroni che l'hanno messo a dieta
    La "bestiola" di oltre 18 chili è sei volte sovrappeso rispetto al normale e soffre per questo di problemi di cuore: i veterinari avevano così raccomandato un regime alimentare ridotto e controllato. Ma Michesch, questo il nome del gatto, non ne vuole sapere e per protesta non si nutre più. Ora il micio è stato temporaneamente affidato alla protezione animale e ci sono buone speranze che ritorni presto in forma.
    non male, no?? ah! questi animali:))
    buona giornata, sabry

    RispondiElimina
  8. Non c'è niente come i gatti. Testardi e alla fine vincono. :))

    RispondiElimina
  9. 27 kg di lana???????O_o ma non avrà caldo????

    RispondiElimina
  10. a sentire questa storia mi e' venuto un caldo pazzesco... oggi qui a milano oltre 20 gradi... ora in pochi giorni arrivera' l'estate vedrete, altro che 27 chili di lana... datemi un climatizzatoreeeeeee!!!! Max

    RispondiElimina
  11. Tenera la Clio... sempre sensibile alle tematiche riguardati gli animali... beh, ancora una volta ci hai mostrato la tua sensibilita' d'animo! MD;)))

    RispondiElimina
  12. Ho anticipato i tiggì oggi a studio aperto l'hanno fatta vedere... incredibile... sono riusciti ad acchiapparla... poverina!!! Le verrà il raffreddore dopo la tosatura :P

    RispondiElimina
  13. Ciao Clio, se tu fossi una critica d'arte la mia strada sarebbe molto più semplice, grazie...per la discussione da nofilter, inutile dirti che la penso come te, ciauz

    RispondiElimina