giovedì 8 aprile 2004

Ho appena ricevuto u...

Ho appena ricevuto una telefonata con annessi auguri pasquali. Da una persona da cui proprio non me li aspettavo. La conosco esclusivamente per motivi di lavoro, ho sempre dato del lei, pochissima confidenza e poi dovreste vedere come sono: look pantalone e mai nulla di appariscente, insomma non vesto da "donna"... minigonne, tacchi, scollature varie... eppure questa persona con cui non ho contatti da natale mi ha telefonato apposta. Mi sa che la mia vanità sta prendendo il sopravvento sulla ragione! Insomma sono solo degli auguri... forse mi gaso perchè tutte le mie colleghe femmine sbavavano dietro a questo maschietto.

14 commenti:

  1. se questi sono i risultati in versione "nulla di appariscente"... chissa' cosa accadrebbe nell'altra versione.... umh.... MD;))))

    RispondiElimina
  2. daiiii non dire così... altrimenti chissa' cosa pensano tutti... non ho niente di speciale! :)

    RispondiElimina
  3. clio, stai tentando di farmi ingelosire??? ci sei riuscita pefettamente!!!! grrrr.... Max

    RispondiElimina
  4. Piccole soddisfazioni quotidiane ... e male non fanno! Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Max se io e te ci incrociassimo per strada non mi noteresti neppure!!!!!!!!!!!! :P

    RispondiElimina
  6. scusa, ma chi è?

    rael :(

    RispondiElimina
  7. Grande grande grandissima Clio :)) Che soddisfazione vedere schiattare quelle poi....... ti invidio un po'. Ciao

    RispondiElimina
  8. sicura clio? ;))))) Max

    RispondiElimina
  9. ...beh...magari ha sbagliato numero...

    RispondiElimina
  10. Mai discusso di bastoni e di clave, Clio! Mi stupisco! Tornerò, per un giro, se la cosa non ti infastidisce.

    Lascia perdere le scollature, quando poi "hai marpionato", col gonzo, che ci fai?

    Stai bene grazie della cortese e paradossale visita.

    RispondiElimina
  11. Pardon! Amabeth, ho capito. Sono solo un po' indietro, mi scuso, arrosisco e tolgo il disturbo.

    Già.

    Stai bene.

    RispondiElimina
  12. Oh che gioia la presenza fissa e assidua di Max anche qua........

    RispondiElimina
  13. Oh insomma voi due fate pace :)) almeno qua sul blog!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. goditi la (meritata) gasatura, se ha telefonato a te ha telefonato a te. :)

    RispondiElimina