martedì 6 aprile 2004

Ha appena grandinato...

Ha appena grandinato. Temporale. Fulmini come nei migliori film di paura. Sembrava notte. Le strade e le macchine come se avesse nevicato, incredibile. Non avevo mai assistito ad una grandinata in aprile.

12 commenti:

  1. E' accaduto tutto perchè ho chiesto di essere accoppiato a te nel gioco di Vita da Single ? E' un modo carino per dire che non ti va ? Ciao

    RispondiElimina
  2. Scusa? Devo essermi persa qualcosa perchè 1) non ho letto che vuoi essere accoppiato a me (che puo' solo farmi piacere) 2) adesso vado a vedere da simona cos'è successo!?!??

    RispondiElimina
  3. Mi puo' solo far piacere... mi sa che è grandinato per colpa di un mio collega che si è... lavato! :)

    RispondiElimina
  4. Il collega in questione è ascella???? Per forza si sarà lavato, se ha fatto il cambio di stagione per gli abiti era necessario lo facesse. Maaaaa, non ho capito ... E' grandinato o nevicato???? :-D

    RispondiElimina
  5. Ah pure qui continua "l'inciucio!!" Mi avete fatto morire oggi con i vostri commenti..... Un bacio Simona :)

    RispondiElimina
  6. :P è grandinato ma è rimasto tutto bianco per un bel po' tanto da sembrare neve :)

    RispondiElimina
  7. No da me niente "neve"... almeno dove lavoro io... ma un'agitazione, tutti a mettere la macchina in garage e io l'ho lasciata fuori da brava menefreghista! Saluto tutti.

    RispondiElimina
  8. Clio, Luisa, le due veronesi della blogosfera (la parte che conosco io), ma allora vi volete mettere d'accordo? Una dice che grandina, l'altra dice che c'è il sole... Mi sa che la vicinanza con Gardaland gioca brutti scherzi... MD;))))

    RispondiElimina
  9. Confermo la grandinata incredibile. alle 15.30 ha grandinato a brescia e alle 16.30 a 8 chilometri dal centro di verona che è piazza bra'. :)

    RispondiElimina
  10. ORE 9.00 : Ooohh...è arrivata la primavera, oggi lascio il lucernaio aperto.
    ORE 21.00 : Guarda come viene giù !!! Pensa a quelli che si sono dimenticati il lucernaio aperto...

    RispondiElimina
  11. Qui (vicinanze casello Verona sud) ieri ha fatto solo tanta ma tanta acqua... so che in giro ha grandinato... e tutti a mettere giù la macchina per niente!!!!!!!!!!!!!! In compenso oggi c'è un nero... che la cosa si stia per ripetere?

    RispondiElimina
  12. Secondo me no, ieri il cielo era da grandine oggi no... le ultime parole famose di Clio Bernacca :P

    RispondiElimina