venerdì 12 marzo 2004

Si, esistono anche i...

Si, esistono anche i brutti venerdì. Sono i peggiori, preludio di un fine settimana...

17 commenti:

  1. buon giorno mi piace proprio il tuo blog, é vecchio ma semplice.............. spero che il tuo fine settimana sia meglio del tuo venerdì, ma chissa forse il tuo venerdi diventarà più piacevola, dopo tutto é appena inziato, tutto puo succedere, no?

    RispondiElimina
  2. Clio, consolati. A me sono precipitate addosso situazioni lavorative, affettive, sociali. Mi ritrovo a quasi 30 anni a dover ricominciare la mia vita da zero. E sento che non ce la faccio. Il mio venerdì, il mio fine settimana, la mia vita tutta è nera. Ciao.

    RispondiElimina
  3. efimero, dai dell'anziana a clio! scusala clio: è straniera!

    RispondiElimina
  4. gia'... gia'... qua si scusa tutto... sgrunt!

    RispondiElimina
  5. ma non dicevo vecchio nel senso pegiorativo... dicevo che ha quasi un anno e che mi piace perché é semplice... perché per i più hanno tante immagini, etiquette e tante cose che non sevono e che a me non piacciono.... ma doveva essere un complimento ne avete fatto un'insulto, come dice papoff io non sono madrelingua per ciò posso esprimermi un pò male.... sorry.... giuro che era un COMPLIMENTO!!!!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace ora mi sento in colpa di averti offesa... non era alcunamente mia intenzione... ti prego perdonami, ci stò male...

    RispondiElimina
  7. chiedo umilmente scusa.... e dai ...

    RispondiElimina
  8. NON mi hai offesa, ci mancherebbe altro. :) Non ho nulla da perdonarti...

    RispondiElimina
  9. ciao clio, dopo tanto, tanto tempo riesco ad usare internet... posso sapere se hai qualche notizia di salvo? immagino se la stia (giustamente) spassando...

    betta

    RispondiElimina
  10. dì al malumore di mettere giù le mani dal tuo fine settimana...

    RispondiElimina
  11. Clio, tu mi preoccupi. Da troppe settimane non sei piu' la stessa. Devi reagire. Non puo' durare cosi a lungo il periodo negativo. Dai, coraggio... Un abbraccio forte forte. MD

    RispondiElimina
  12. come ti capisco!!! Ma come mi ha insegnato una persona,sforzarti di sorridere,molte volte...alla fine ti verrà spontaneo,e la positività attira positività!

    RispondiElimina
  13. Cara Betta, Salvo è finalmente rientrato, a dirti il vero ho la e-mail ma non voglio disturbarlo, voglio che si "immerga" tra i parenti e gli amici, io soche prima o poi si fara' vivo. Iraqi un bacioneeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. grazie clio, spero anch'io che si faccia vivo... dai, salvo!
    leggo che a te le cose non vanno molto bene e mi dispiace. anche x me è un xiodo "strano": dopo tantissimo tempo mi sono strainnamorata, mi sono dichiarata l'altra notte. lui da un anno sta con "lei" ma ci sono dei problemi e con me "broccola" (!) ma non si sbilancia... sono in quello stato in cui si mangia poco, le guance sono perennemente come quelle di Heidi, le mani gelide e tremanti, mal di pancia, scarsa concentrazione, momenti di gioia immensa alternati a momenti di grande tristezza... ho tempo fino a lunedì x disintossicarmi poi lo ricomincerò a vedere praticamente 24h su 24h.
    si accettano consigli su come metterlo alle strette

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace ke tu nn sia stata bn :( Ti auguro di rimetterti presto in forma :)

    RispondiElimina
  16. era vero anche se ci levavi quella virgola. cmq sono per il partito dell'abolizione di valore aggiunto al fine settimana solo in quanto tale. è tutto e sempre uguale, indipendentemente dal cartello che c'ha affisso. baci.

    RispondiElimina
  17. Betta (per esperienza personale) posso solo dirti di scappare a gambe levate da una persona impegnata che tiene il piede in due staffe. Non è amore.

    RispondiElimina