martedì 9 marzo 2004

&n...


 


 


 


Oggi primo giorno senza febbre... Mai stata così male in vita mia, mai avuta la febbre così alta. Alla fine mi hanno ordinato gli antibiotici... porca paletta! Da giovedì che sono a letto, devo tirarmi su, sono debole, sono andata avanti a liquidi quindi non sono granche' in forma. Giovedì devo rientrare al lavoro. Mi resta una forte tosse e un aspetto da maga mago'... uff.... alla mia eta' mica mi posso permettere stì febbroni... così invecchio precocemente! Grazie a tutti per aver chiesto mie notizie... mi ha fatto veramente piacere!

11 commenti:

  1. Bentornata Clio. L'influenza è una brutta bestia, ne so qualcosa, ma niente ci può sconfiggere. Rimettiti in forma presto.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia superato la tempesta! non trascurare la tosse, io è da 15 giorni che me la porto dietro!! Buona ripresa! Puccia

    RispondiElimina
  3. Rimani a letto e non strafare! Mi raccomando! Io l'ho avuta lo scorso anno (39°) e ho dovuto andare al lavoro ugualmente. Ero uno straccio e ci è voluto un mese abbondante per rimettermi in sesto. Quest'anno ho fatto il vaccino e finora (tocco ferro...) mi è andata bene!Dolcenotte ;-)

    RispondiElimina
  4. Opssss, sono arrivata per ultima...mi spiace del malanno e son contenta che lo stai superando! non ti rammaricare per gli antibiotici, io sono una pro-farmaci quando ci vuole! E dalla tua descrizione mi sei sembrata malconcia;) Ti bacio senza paura di beccarmi il raffreddore!!;))_LD

    RispondiElimina
  5. Resuscitata? Tutto a posto? La tosse è uno degli strascichi di questa influenza. Porta pazienza e...bentornata

    RispondiElimina
  6. Visto l'amore che nutri per il tuo posto di lavoro, perche' non prolunghi la malattia fino a venerdi...cosi' ti rimetti sul serio, e ti riposi...sul serio. Un bacio e bentornata. Andrea

    RispondiElimina
  7. bentornataaaaaaaa!!! cominciavamo tutti a sentire la tua mancanza... Regola 1: non strafare; regola 2: non sbatterti troppo per il lavoro; Regola tre: riguardati... Morale: stai a riposo... ti vogliamo in forma come prima.
    Un bacio... Tif

    RispondiElimina
  8. Ahhhhhhhhhhh, ecco perchè non ti vedevo più in giro!!!! Dai ragazza, un bel respiro profondo (cough cough ... :-D) a pieni polmoni ... e ributtati nello smog cittadino!!!! Un abbraccio e un bacione di bentornata. Syl

    RispondiElimina
  9. wooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuu!

    RispondiElimina
  10. Ciao Clio anche io oggi primo giorno senza febbre e fortuna che avevo fatto anche il vaccino....mah....misteri della medicina. Un bacio e rimettiti Simona :)

    RispondiElimina
  11. Ooohh... finalmente! Bentornata Clio. Mi mancavano i tuoi post. MD:)

    RispondiElimina