giovedì 11 marzo 2004

Mi sento strana, son...

Mi sento strana, sono rientrata dopo una settimana. Mi ronzano le orecchie, la tosse la fa ancora da padrona... sento tutto ovattato, sono seduta alla scrivania dalle 8.30 e ci sto dando sotto con le scartoffie. Mi sono presa adesso una pausa per fare un giretto su Splinder e vedere come vanno le cose agli altri blogger. Sono in credito di una settimana... Ho sentito cos'è successo a Madrid. Un macello. Beh questi terroristi potranno sempre un giorno (senza pentirsi) andare a fare la bella vita a Parigi. Deve pur esserci una giustizia a questo mondo.

5 commenti:

  1. Bentornata Clio. E non strafare. Gradualmente, gradualmente. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Clio, ben tornata in trincea! Per quanto riguarda i terroristi siamo tutti d'accordo. Non ci deve essere clemenza per chi se la prende con la gente indifesa. Senza riguardo alle ideologie o alle cause.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Barba....chi sbaglia e' giusto che paghi...non ci si puo' appellare alle ideologie. Un bacio e buona giornata. Andrea

    RispondiElimina
  4. Non non c'è. Almeno in questo mondo.

    RispondiElimina
  5. sentire ovattato non è sempre una brutta cosa...

    RispondiElimina