mercoledì 28 gennaio 2004

Sono veramente arrab...

Sono veramente arrabbiata. Arrabbiatissima. Stamane ascoltando il radiogiornale ho appreso che oggi alle camere sarà discussa la possibilità di estendere la caccia anche nei parchi protetti. Includendo nella carneficina anche le specie protette, esempio l'aquila reale gli orsi e altri animali. Sono furente. Continuo a pensarci. Ma cosa mai avranno nella testa?

12 commenti:

  1. niente. non hanno in testa niente. ma perchè non li mettiamo noi in un'area protetta e poi li cacciamo?

    RispondiElimina
  2. Cara, questa è solo una delle operazioni di distruzione ambientale perpretata dal nostro governo, in maniera scientifca, organizzata, costante e inarrestabile: condono edilizio, depenalizzazione di qualsiasi reato contro l'ambiente, svendita patrimonio artistico, e adesso libero sterminio degli animali, persino nei parchi protetti. Basta solo una delle cose che ho citato (e sono leggi dello stato, o leggi in via di approvazione) per fare un danno che non bastano generazioni a riparare. Flavia.

    RispondiElimina
  3. siamo perfettamente in linea con il "nostro alleato" "gidabliu" che per risolvere il problema degli incendi, ha proposto di abbattere le foreste... perfettamente in linea... beh, la proposta di papoff si potrebbe attuare ad ogni modo.... cacciamoli!

    RispondiElimina
  4. Cosa avranno nella testa? E te lo chiedi? HANNO LE PROSSIME ELEZIONI nella testa! Se non sbaglio i cacciatori in Italia sono circa 1 milione. Tradotto: UN MILIONE DI VOTI! Chiaro adesso cosa sta succedendo? Un bello schifo. MD

    RispondiElimina
  5. Se e' vero.....................be'....non esistono parole. Non mi ci raccapezzo piu'.....veramente...non esiste piu' la logica.....spero solo che gli animalisti siano piu' dei cacciatori. Bacio.....Andrea

    RispondiElimina
  6. mah, non credo passerà, la coscienza ambientale si è abbastanza radicata... Ma davvero sono ancora così tanti quelli che vanno a caccia? Ad ogni buon conto io sarei ancora più drastico, vieterei l'uso privato delle armi, a chiunque e per qualunque motivo, eccezion fatta per le forze dell'ordine. Così la finiamo con la caccia e magari anche con qualcos altro...

    RispondiElimina
  7. Sarebbe un'idea. Ma sai quanto ci guadagna lo Stato su porti d'armi e licenze di caccia? A 'sto punto, sono a favore della "area protetta" ...
    Stefano ^___^

    RispondiElimina
  8. :( facciamo qualcosa!

    RispondiElimina
  9. Sai i cacciatori sono elettori, sono voti......tutti i partiti si preparano per le elazioni. E' una vergogna la caccia. Un abbraccio Simona :)

    RispondiElimina
  10. Propongo un premio per questo governo. La motivazione:" Per aver lottato strenuamente per la conservazione del patrimonio artistico e naturalistico nazionale" .....o no?

    RispondiElimina
  11. Detta così sembra una pazzia. Prima cercherò la notizia per capire meglio e poi trarrò le conclusioni.Ciao e buona giornata ;-)

    RispondiElimina