venerdì 2 gennaio 2004

La realtà lancia i s...

La realtà lancia i suoi attacchi contro quel punto del nostro cuore dove non ce li aspettavamo, e dove avevamo dimenticato di difenderci.

9 commenti:

  1. Se non ci fossero punti del cuore "deboli" saremmo glaciali. Per fortuna (o a volte purtroppo) non è così. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Si direbbe tu stia subendo una delusione d'amore... qualsiasi cosa sia, mi spiace vederti amareggiata e sofferente... dai Clio, torna a sorridere... MD

    RispondiElimina
  3. nn mi ricordo se ti ho già fatto tanti auguri per un anno splendido...mi sembri un pò malinconica però...c'è qualcosa che nn va?

    RispondiElimina
  4. Va tutto benissimo, ho letto questo aforisma su un giornale e mi è piaciuto, per questo l'ho inserito nel mio blog , ciao !!

    RispondiElimina
  5. Ciao Clio finalmente questo Splinder oggi funziona!! Io la vedo un po' come MD, anche leggendo gli ultimi tuoi post...di solito anche quando si legge una rivista si fa caso a quello che ci colpisce dritto al cuore (come in questo caso). Con tutto il cuore spero che sia solo un momento passeggero...ste feste a volte ci lasciano dentro un po' di malinconia....un bacio Simona:)

    RispondiElimina
  6. bisognerebbe avere l' egida di ZEUS!
    buona fortuna, mf

    RispondiElimina
  7. Buonanotte cara e grazie per aver ricordato che abbiamo un cuore...molti dimenticano di averlo e si comportano come se gli altri non l'avessero...:/ LD

    RispondiElimina
  8. accidenti.....ecco perchè
    stasera va così, mi ero scordata di difendere il mio cuore....Ulla

    RispondiElimina
  9. Ciao Clio! Pensa che dopo la tempesta, quando le nuvole si squarciano, il sole è più bello di prima!!
    Augurissimi

    RispondiElimina