lunedì 29 dicembre 2003

Rientro in ufficio. ...

Rientro in ufficio. Prima cosa spalanco le finestre, nonostante pioggia e vento la facciano da padroni. C'è puzza di fumo (sigarette) e tanto. Questi due giorni sarò da sola... con tre telefoni da domare. Speriamo siano tutti al calduccio a dormire o a farsi una sciatina... State buoni se potete.  ..................... drinnnnnnn

12 commenti:

  1. Ciao Clio! Proibisci di fumare! Ne guadagnano il portafoglio e la salute

    RispondiElimina
  2. Ciao Clio, non sai QUANTO ti capisco!!! Sono un ex fumatrice (non le tocco e NON mi mancano da quasi 9 anni!!) e ho lottato contro mulini a vento per far smettere di fumare in ufficio!!! BLEA!!!!
    Grazie della visitina!! Come vedi anche io sono al lavoro, ma oggi è di una tranquillità spaventosa!!! :-)

    RispondiElimina
  3. GRRRRR e cosa faccio??? Sono odiata da tutti i fumatori... se esistessero fumatori cortesi non ci sarebbero questi problemi. E l'azienda ignora le richieste dei non fumatori.

    RispondiElimina
  4. mi sembra di vederti, con la sedia e la frusta!
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Clio, in fondo soli non si sta male... Anch'io credevo oggi di trovare la pace, invece con mio sommo rammarico ho tutte le colleghe presenti!!! Sono pure fumatrici, e ti dico la situazione era insostenibile, poi da qualche mese è stato messo il divieto di fumo... qualche volta viene trasgredito ma se ripenso a prima mi bacio le manine!!! Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Eppure dovrebbe esserci una legge ben precisa.....e' vietato fumare in ufficio...da qualche anno almeno....potresti provare con una denuncia anonima...??? Cortesia per cortesia....;-))))))

    RispondiElimina
  7. grazie della visita, ti faccio una montagna di auguri per l'anno nuovo ;-)))

    RispondiElimina
  8. allora ti auguro io il buongiorno :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Clio. Dai non disperare ... Almeno tu in ufficio sei da sola ... qui da me in azienda ci sono tutti ... anche i 3 capi. Ufffffiiiiiiiiii ... E pensare che Tommy è a casa ... Vabbè, spero di rifarmi nei primi giorni di febbraio. Un abbraccio. Syl

    RispondiElimina
  10. And ... sì la legge c'è, ma diventerà operativa da gennaio 2004, dove in tutti luoghi non si potrà più fumare (credo vengano anche tolte le zone "fumatori") ... Una gioia per chi, come me, non fuma ... Evvivaaaaaaaa, mai più abiti che puzzeranno di fumo!!!! ;-D Syl

    RispondiElimina
  11. Com'è andata ?? :-))) Io sono a casa a fare la single.... non sono uscita, ho mangiato vaccate tutto il giorno, ho spolverato diari, cercato in internet un film di Johnny Deep, e sono rimasta in pigiamone tutto il giorno !!! Evvvaaaiiiii !!! Ah !! Ho studiato il mobile nuovo da mettere sotto il davanzale della finestra !! Domani vado a comprare il legno !!! Un beso !! Luna (sì, la legge Sirchia, contestatissima, entrerà in vigore dal 2004 !! E meno maleeeee!!!)

    RispondiElimina