mercoledì 31 dicembre 2003

AVVISO. AV...





AVVISO. AVVISO. AVVISO.
Se avete deciso di passare l'ultimo dell'anno al cinema, non andate assolutamente a vedere il film IN THE CUT. Non fatelo. Non potete concludere l'anno ed iniziarlo con questo film. E' orrendo.


Ecco in una foto tratta dal film MEG RYAN che ha fatto un lifting ben riuscito... non altrettanto per quanto riguarda il risultato finale del film. Da Jane Campion non me lo sarei mai aspettata.
Preferisco vivere, anzi preferisco HARRY TI PRESENTO SALLY dove Meg Ryan faceva faville, in questo film è solo l'ombra sfocata di un'attrice che si trascina in una sceneggiatura non riuscita (e pensare che tra i sceneggiatori figura l'autrice del libro da cui è tratto il film e la stessa Jane Campion). Meglio LEZIONI DI PIANO. La classe non è acqua e cercare di scopiazzare i movie anni '70 ad effettone non è mai un buon modo per dare un buon "taglio" ad un thriller.

8 commenti:

  1. E' molto che non vado al cinema e un po' mi spiace. Non ci andrò nemmeno stasera. Buon anno Clio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'attenzione particolare nei miei riguardi! Ho deciso questo fine anno di non fare auguri... ma solo BACI!!! uno per ogni desiderio speciale...;) LD

    RispondiElimina
  3. ohhhh... ed io che avevo pensato di vederlo (magari non proprio in questi gg che sono troppo affollati per i miei gusti!!!).... quindi CICCIA!! :-(
    Grazie dell'avviso e grazie della visita.
    Un bacio anche a te per ogni tuo desiderio....

    RispondiElimina
  4. Grazie Clio del complimento....auguri anche se in ritardo di buon 2004. un abbraccio Simona :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Clio, innanzitutto buon 2004!!Non riuscivo più a fare commenti sul tuo blog...boh!Comunque ora sembra essere tornato tutto a posto...anche io ho visto In The Cut...una vera delusione! Ma soprattutto dove sta il thriller!??! A me sembra più un film sull'educazione sessuale! Mi dispiace solo perchè Meg Ryan è sempre stata una delle mie attrici preferite! A presto Puccia

    RispondiElimina
  6. io ci andrò, ma solo per curiosità scientifica ;) buon anno

    RispondiElimina
  7. Ammazza, se il lifting è riuscito (per me lei era il non plus ultra della donna adorabile, ma con quelle labbra incanottate fa cagare) mi immagino il film...

    RispondiElimina