mercoledì 26 novembre 2003

Per chi vuole approfondire l'argomento Iraqi ci racconta quanto segue:


"Girovagando nella rete ho trovato questo sito con numerose fotografie che testimoniano i tremendi massacri che questa gente subiva. Le foto sono molto crude, ma dategli comunque un'occhiata." http://www.9neesan.com/massgraves

13 commenti:

  1. E poi non ci si venga a dire che i nostri militari ed i militari dei Paesi nostri alleati sono in Iraq per una guerra di occupazione coloniale!

    RispondiElimina
  2. Clio sei una fonte di informazioni....ti auguro buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Clio, hai mai pensato di fare la giornalista nella vita? Vedo in te una certa vocazione (non sto scherzando, sei molto brava a reperire info) MD

    RispondiElimina
  4. Grazie MD lo prendero' come un complimento, so che non bisogna fare di un'erba un fascio ma non amo particolarmente i giornalisti, forse per colpa di "pochi" che rovinano la categoria :))

    RispondiElimina
  5. un Giornalismo corretto esige l'indagine sulla fonte: ho l'impressione che il sito 9neesan.com non sia fonte neutrale, tra le parti in causa nella questione irachena. Comunque, nessuno e' cieco alle stragi di regime: Saddam e' stato un dittatore sanguinario. Bene, la domanda e': con tutti i dittatori sanguinari in giro per il mondo, anche piu' sanguinari, perche' USA e (pochissimi) alleati hanno scelto di andare proprio contro Saddam, senza mandato ONU? Perche' Saddam (come Bin Laden) non e' stato catturato? Perche' piu' di 13.000 civili iracheni sono morti sotto l'attacco alleato, e di questo 9neesan.com non parla? Perche' nessuno fa notare piu' che il movente ufficiale e solenne della guerra, le "armi di distruzione di massa" e' stato ora dichiarato inconsistente e pretestuoso dalle massime autorita' GB e USA, costrette dalla forza dei fatti? VOGLIO UNA RISPOSTA.

    RispondiElimina
  6. All tu VUOI una risposta, io non so darti questa risposta, posso dirti che sicuramente ci sono anche siti che la vedono da altri punti di vista e che mostreranno solo quello che hanno fatto gli alleati.

    RispondiElimina
  7. no clio, non mi piace questo tuo barcamenarti. Nel momento in cui tu scegli di citare un sito o un post altrui invece che un altro, tu dovresti spiegarmi perche' lo fai. E in queste spiegazioni dev'esserci la risposta alle domande che ti ho fatto. Altrimenti, sei solo un'eco acritica e irresponsabile di messaggi altrui.

    RispondiElimina
  8. Cosa vuoi All, cosa vuoi che ti dica, c'è gia' chi critica apertamente gli alleati e quello che è stato deciso, io non sono da quella parte e parlo di quello che sento particolarmente. Non penso di fare nulla di male se non inserire quello che sento nel blog. Sara' un sentire sbagliato ma è il mio sentire. Cosa c'è che non va per te? Cosa ho fatto che ti irrita tanto? aiutami perchè non lo capisco.

    RispondiElimina
  9. saro' orbo, ma il "tuo sentire" non lo vedo bene, tra tutti quei siti citazioni post di streghette che copi e incolli. mi piacerebbe invece leggere le tue tue dicasi tue riflessioni dubbi sicurezze etc.

    RispondiElimina
  10. cito quello che condivido e mi piace, se su un altro blog trovo qualcosa che sembra pensato e scritto da me perchè non fare copia incolla (sempre con il benestare dell'originale proprietario) :)

    RispondiElimina